X


Temptation Island, Valentina perdona Oronzo: “Ti dò un’altra possibilità”

Scritto da , il Luglio 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto valentina lascia oronzo temptation island

Oronzo Carinola perdonato da Valentina: il colpo di scena a Temptation Island

E’ da poco iniziata la seconda puntata della sesta edizione di Temptation Island. E c’è stato subito il secondo confronto tra Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Come tutti sapranno bene la prima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia è finita proprio con il confronto tra i due. E in quella circostanza la giovane ragazza ha deciso di lasciarlo definitivamente. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cos’altro è successo? Dopo giorni da quel momento, Oronzo Carinola ha chiesto alla produzione un secondo confronto con Valentina, con l’obiettivo dichiarato di convincerla a tornare. I due, quindi, si sono rincontrati. A quel punto il ragazzo, in lacrime, ha asserito schiettamente alla giovane donna:

“Voglio tornare a dormire a casa tua…Sei la donna della mia vita…Scusami per tutto il male che ti ho fatto in 10 anni…Ti ho mancato di rispetto…Ma sono stato malissimo…Credimi amore…”

Ma Valentina è sembrata essere assai dubbiosa, replicando prontamente ad Oronzo:

“Ho paura che quando torniamo a casa sarà la stessa storia…Devi dimostrarmi ciò che dici anche fuori…Io sono stanca…Mi annullo ogni volta…”

Successivamente lei ha chiesto a Filippo Bisciglia di poter avere 5 minuti per pensarci da sola. E al suo ritorno la De Biasi ha dato l’ennesima possibilità ad Oronzo, il quale ha fatto i salti dalla gioia. Avrà fatto la scelta giusta?

Temptation Island: Valentina De Biasi e Oronzo tornano insieme

Valentina De Biasi ha perdonato Oronzo Carinola. La giovane, dopo essersi confrontata nuovamente con quest’ultimo a Temptation Island, ha dichiarato di volergli concedere l’ultima possibilità, nella speranza possa cambiare davvero nella vita di tutti i giorni. Difatti Valentina De Biasi ha chiesto all’uomo di essere rispettata tutti i giorni. Il ragazzo ha accettato di buon grado, rivelandogli che sia la donna della sua vita. Sarà davvero così? Oppure Oronzo Carinola potrebbe ricadere in tentazione con qualche altra donna? Comunque sia il conduttore Filippo Bisciglia ha avvisato il ragazzo di rigare dritto perchè dovesse sbagliare nuovamente sicuramente Valentina non tornerà più sui suoi passi. E stavolta potrebbe davvero perderla per sempre. Oronzo ha comunque rivelato al presentatore di essere conscio di questa possibilità, asserendo di essere deciso a fare il bravo stavolta perchè mai e poi mai vorrebbe perdere la donna della sua vita. In attesa di scoprire se Oronzo terrà fede alla sua promessa, non resta che fare un grosso in bocca al lupo ai due piccioncini, e che dopo Temptation Island possano davvero essere felici e contenti insieme.