Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip: quando iniziano

By on luglio 10, 2018
foto temptation island vip quando inizia grande fratello vip

Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip: svelata la data di inizio

Lunedì 9 luglio è partita la quinta edizione di Temptation Island in prima serata su Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia. Da quest’anno il reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie di giovani fidanzati, si arricchirà di una versione famosa. Da settembre, infatti, Simona Ventura sarà al timone della prima edizione di Temptation Island Vip. La regina dei reality, in particolar modo de L’Isola dei famosi, tornerà nel suo habitat naturale grazie ancora una volta a Maria De Filippi. Il format sarà lo stesso della versione originale, ma a partecipare saranno concorrenti conosciuti. Tra la fine di luglio e inizi di agosto SuperSimo dovrà sbarcare in Sardegna per la registrazione delle 4 puntate che andranno in onda da settembre in prima serata il martedì. Se per la versione Vip di Temptation Island non c’è ancora una data certa (dovrebbe iniziare giorno 11 settembre), diverso è il discorso per il Grande Fratello Vip . Ilary Blasi debutterà con la terza edizione del reality più spiato d’Italia lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5.

Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip quando iniziano? Le date

L’estate 2018 per Ilary Blasi è piena di lavoro tra programmi musicali e sportivi. Babalaika è ormai un’avventura che si sta dirigendo verso la sua conclusione con il Mondiale di Calcio 2018 che terminerà nel fine settimana. Fino al 26 luglio, ogni giovedì in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi condurrà la sesta edizione del Wind Summer Festival. Da quest’anno è prevista anche una quinta serata che sarà trasmessa in diretta da Piazza del Duomo a Milano il 2 settembre 2018 per decretare la Canzone dell’estate 2018. Conclusa anche la kermesse musicale, la moglie di Francesco Totti dovrà pensare alla terza edizione del Grande Fratello Vip in onda da lunedì 24 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, e alla nuova stagione de Le Iene. Confermate le finestre quotidiane con la Casa più spiata d’Italia su Italia 1, su Canale 5, su La5 e la diretta h24 su Mediaset Extra. Ancora top secret sul cast dei concorrenti della prossima edizione anche se già inizia a circolare qualche nome. Settembre sarà all’insegna dei reality con personaggi famosi: Simona Ventura condurrà la prima edizione di Temptation Island Vip. La conduttrice torna al genere che l’ha resa popolare e che ama molto. A dare una nuova occasione a SuperSimo è stata Maria De Filippi che ha creduto in lei prima per Selfie-Le cose cambiano.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *