Temptation Island Vip: Giulia De Lellis e Andrea Damante nel cast?

By on luglio 7, 2018
foto temptation island vip giulia de lellis Andrea damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis a Temptation Island Vip?

Tra meno di due mesi Simona Ventura tornerà in televisione al timone della prima edizione di Temptation Island Vip, lo spin-off della versione classica condotta da Filippo Bisciglia da lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5. Le coppie selezionate non sono state annunciate ma da mesi circolano possibili nomi. Il giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo ha sganciato una bomba: Andrea Damante e Giulia De Lellis parteciperanno a Temptation Island Vip mettendo alla prova il loro amore. Di recente la coppia è stata paparazzata in vacanza in Sardegna lasciandosi andare a baci passionali. Ex concorrenti del Grande Fratello Vip in edizioni diverse, Damante e la De Lellis sono stati accusati di aver architettato la rottura della loro storia d’amore e il ritorno di fiamma solo per business, per stare sempre ‘sul pezzo’ e far parlare di loro. Dandolo, nei commenti, ha precisato che la sua è una notizia “non un giudizio di valore”. Questa news sta ricevendo molti attacchi sui social da molti utenti come: “Non mi stupirei la loro è una storia vomitevole con tante corna e tanto business”.

Temptation Island Vip, cast: arrivano Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip? Conosciuti e scelti nel maggio 2016 nello studio di Uomini e Donne, il popolare e amato dating show condotto da Maria de Filippi, i due hanno intrapreso una relazione seguita da migliaia di followers sui social. Tre mesi fa l’esperta di tendenze Giulia aveva comunicato su Instagram di aver detto addio al suo Damante. Su questa decisione si erano ricorse molte voci tra cui quella che il deejay di Verona l’abbia ripetutamente tradita. La De Lellis doveva tornare insieme ad Andrea nell’anno del mai ma così non è stato: qualche giorno fa hanno realizzato un servizio fotografico concordato con il paparazzo e amico di Andrea Luca Ghidoni in sui si baciano e venduta al settimanale Chi. È questa la fonte anonima che ha fatto e continua a fare il giro del web. Dal canto suo l’ex gieffina ha smentito l’indiscrezione di un ritorno di fiamma sottolineando che se e quando ritornerà con il suo fidanzato lo comunicherà senza problemi sui social. Tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, il Dama ha dichiarato che dopo la rottura e un periodo duro oggi ha trovato un modo per frequentare e riconquistare la sua Giulietta: “Viviamo per noi per godere l’uno dell’altro senza forzature. Quando torneremo insieme non avremo problemi ad ammatterlo”. Ovviamente l’ufficialità non arriverà prima di settembre: i due metteranno a dura prova i loro sentimenti a Temptation Island Vip.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *