Tina Cipollari e Bianca Guaccero lanciano un importante messaggio

By on luglio 13, 2018
foto Bianca Guaccero e Tina Cipollari

Bianca Guaccero e Tina Cipollari unite per la prevenzione

Tina Cipollari e Bianca Guaccero si sono unite virtualmente a favore della campagna sulla prevenzione del tumore al seno. La bionda opinionista di Uomini e Donne e la prossima conduttrice di Detto Fatto hanno postato sui social una foto con una maglietta (visibile in fondo all’articolo) realizzata per sensibilizzare le donne sul tema della prevenzione. Un messaggio importante che ha visto in prima linea le due protagoniste del piccolo schermo. Bianca Guaccero nella prossima stagione televisiva prenderà il posto di Caterina Balivo nel day time pomeridiano di Rai2 con Detto Fatto. Caterina Balivo invece approderà su Rai1 con un nuovo programma, Vieni da me, che precederà La vita in diretta e andrà in onda dalle 14.00 alle 16.00. Per quanto riguarda Tina Cipollari, la protagonista di Uomini e Donne si sta godendo il meritato riposo dopo le fatiche invernali. La bionda opinionista ieri sera ha trascorso una cena in allegria con le amiche di sempre, come visibile nella foto in basso. Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Tina ha raccontato cosa farà questa estate, rivelando com’è il suo rapporto con Kikò Nalli dopo la separazione.

Tina Cipollari unita a Bianca Guaccero nella lotta contro il tumore al seno

Tina Cipollari e Bianca Guaccero si sono unite virtualmente nella lotta contro il tumore al seno. L’opinionista di Uomini e Donne ha ammesso sul magazine dedicato alla trasmissione che il suo rapporto con Kikò Nalli è sereno. A unirli continua ad essere l’amore per i loro tre figli. Tina ha ammesso che, come ogni anno, anche questa estate trascorrerà due settimane di vacanza con il marito e i figli.

“Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo tantissimo al nostro ruolo di genitori […] Partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Kikò”.

Anche Bianca Guaccero si sta godendo le sue vacanze al mare, in compagnia della figlia. In questi giorni il gossip avrebbe sussurrato di una presunta liaison tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro. L’attrice ha prontamente smentito la notizia sulle pagine del settimanale Nuovo, affermando di aver sorriso leggendo di questo gossip infondato, precisando: “Tra me e Fabrizio Moro no c’è nulla, al di là della stima artistica”. A settembre l’attrice è pronta a stupire il pubblico di Rai2 e in questi giorni ha sottolineato quale sarà il suo obiettivo con Detto Fatto.

foto Tina Cipollari con le amiche foto Tina Cipollari con Bianca Guaccero

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *