X


Tu si que vales: Iva Zanicchi giudice popolare al posto di Mara Venier

Scritto da , il Luglio 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto iva zanicchi tu si que vales giuria mara venier

Iva Zanicchi prende il posto di Mara Venier a Tu si que vales

Nella giornata di ieri, mercoledì 4 luglio, sono stati presentati i palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2018/2019 a Montecarlo. Si preannuncia un autunno spettacolare per Canale 5: al via a settembre in prima serata al sabato la quinta edizione di Tu si que vales. Alla conduzione ritroveremo la showgirl argentina Belen Rodriguez affiancata forse per la seconda volta da Martin Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby. Confermata la giuria del popolare show con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e per il terzo anni consecutivo Teo Mammuccari. A fare da contraltare ai quattro giurati sarà come sempre la giuria popolare, capitanata da Iva Zanicchi al posto di Mara Venier formata da cento persone del pubblico che votano e potranno confermare o ribaltare il voto dei quattro giudici. Dopo l’esperienza dello scorso anno di mentore a Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura, la Zanicchi sarà la quinta giurata della trasmissione protagonista del sabato sera autunnale sulla rete ammiraglia del Biscione. Per Mara Venier è tempo di pensare alla sua Domenica in in onda da settembre nel daytime domenicale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Tu si que vales 2018/2019: Iva Zanicchi al posto della Venier

Dopo aver preso parte a tutte le edizioni, qualche giorno fa Mara Venier ha salutato tutta la squadra di Tu si que vales:

“Mi mancherete amici miei…grazie a tutto il gruppo merviglioso”.

Per l’ex opinionista de L’Isola dei famosi è tempo di tornare a rivestire i panni di conduttrice. Dalla prossima stagione televisiva, infatti, la Venier sarà alla guida del contenitore domenicale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. A prendere il suo posto come rappresentante dellla giuria popolare di Tu si que vales sarà Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio andrà ad affiancare i giudici confermati Maria de Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Di recente la Zanicchi ha preso parte al nuovo programma di Paola Perego “Non disturbare”, la quale ha confidato alcuni particolari poco noti della sua vita privata come l’avventura con un principe russo quando era molto giovane, la verità sui tanti flirt, il suo rapporto con il compagno Fausto e anche un particolare intimo affettivo della sua affettiva, ovvero la rottura ormai da due anni con la sorella maggiore. A proposito dello zio Gerry, tornerà anche la scuderia Scotti? Partito come un gioco, la faccenda è diventata molto seria. Nella scuderia Scotti rientrano i talenti “incompresi” che cercano il loro posto nel mondo e nelle precedenti edizioni ha riscosso particolare successo.