X


UeD: Lorenzo Riccardi lancia frecciatina a Luigi Mastroianni

Scritto da , il Luglio 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Lorenzo e Luigi Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni attaccato da Lorenzo Riccardi

Sembra non avere tregua lo scontro a distanza tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. I due si sono conosciuti all’interno della trasmissione di Uomini e Donne da cui, dopo un percorso durato sette mesi, sono usciti insieme pronti a vivere la loro storia d’amore. Peccato che il sogno, soprattutto dei loro fan, di vederli vivere giorni felici si è frantumato dopo circa venti giorni quando, prima annunciando la crisi, l’ex corteggiatore siculo ha palesato la rottura in un’intervista rilasciata al magazine della trasmissione curato da Gabriele Parpiglia dove il ragazzo ha dichiarato di non esser essere mai stato fidanzato con l’ex tronista, di non aver praticamente vissuto la loro relazione e di aver, quindi, condiviso pochi momenti insieme. Versione poco gradita e mal digerita da Sara la quale, settimana scorsa con un video sui social e poi con una dichiarazione effettuata al medesimo settimanale, ha vuotato il sacco raccontando la sua verità è asserendo di aver trovato di cattivo gusto raccontare particolari intimi della coppia e di reputare ingiusto il ruolo di vittima che Luigi, a detta della fanciulla, sta interpretando. La risposta, sempre su Instagram, di Mastroianni non si è fatta attendere sostenendo che parlano i fatti e non le parole. A mettere la ciliegina sulla torta ci ha pensato l’altro pretendente della Affi Fella Lorenzo Riccardi con un filmato pubblicato sul suo profilo uffficiale.

UeD, l’attacco di Lorenzo Riccardi a Luigi Mastroianni

Lorenzo Riccardi non ha perso occasione per provocare nuovamente Luigi Mastroianni, come fatto fino ad ora, contestando la replica che il ragazzo catanese ha rivolto all’ex fidanzata conosciuta all’interno di UeD. Infatti, con un video postato su Instagram, l’ex corteggiatore milanese ha fatto il seguente annuncio ai suoi follower:

Ragazzi ricordatevi sempre che un vero signore non si autodefinisce signore e che un vero umile non se lo dice da solo. Senza nulla togliere a nessuno.

La frecciatina, per quanto implicita, è diretta al suo acerrimo avversario nei sette mesi trascorsi all’interno di Uomini e Donne. Al momento Mastroianni sembra non aver ceduto alla provocazione di Riccardi tanto da non pubblicare alcuna risposta alle parole proferite da Lorenzo. I due dovranno ben guardarsi dalle reciproche ostilità dato che sono in pole position per sedersi sul trono a settembre per la nuova edizione di UeD. Maria De Filippi li farà tornare nella trasmissione pomeridiana di Canale5?