Una Vita: anticipazioni spagnole e italiane dal 9 al 13 luglio

By on luglio 8, 2018
foto Simon Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon in grave pericolo

Elvira e Simon saranno divisi nuovamente dal destino a Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap svelano che presto la giovane Valverde dovrà trovare un modo per sfuggire al matrimonio combinato con Demir Burak. Dopo aver flirtato con l’uomo per fare ingelosire Simon, la figlia di Arturo cercherà di allontanare il suo nuovo corteggiatore e si farà trovare in teneri atteggiamenti con il figlio di Susana. L’imprenditore amico del Colonnello andrà su tutte le furie e annullerà il contratto che aveva stipulato, intenzionato a non sposare più Elvira. La notizia della liaison tra la figlia e il maggiordomo arriverà così alle orecchie di Arturo che affronterà Simon. Il Colonnello aggredirà il figlio di Susana e lo colpirà ferocemente facendolo cadere a terra. Simon, che non reagirà alle percosse, sbatterà violentemente la testa e perderà i sensi. Il maggiordomo di casa Valverde verrà ricoverato in ospedale in gravi condizioni e sarà proprio Susana a prendersi cura di lui. In preda ai sensi di colpa, la sarta sarà al capezzale del figlio giorno e notte. Nel frattempo nelle puntate spagnole di Una Vita, Arturo minaccerà Elvira di rinchiuderla in convento.

Una Vita, puntate 9-13 luglio: Felipe tradisce ancora Celia?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe, rassegnato ormai ad aver perso Celia chiederà un appuntamento a una cameriera della Deliciosa. La moglie non sembrerà per nulla turbata e si dirà felice per lui. Nel frattempo, dopo aver appreso che Elvira sposerà Demir, Simon rassegnerà le dimissioni da casa Valverde e si sfogherà contro la madre. Nelle puntate dal 9 al 13 luglio di Una Vita, Pablo verrà aiutato da Habiba a riconquistare Leonor. La donna racconterà al giovane che, durante la sua assenza, la moglie ha subito una serie di violenze e questo l’avrebbe portata ad allontanarlo. Nel frattempo Teresa sarà invitata a ritirare un premio per il Patronato. La maestra ne approfitterà per trascorrere due giorni in tranquillità insieme a Mauro. Durante l’assenza di Teresa, Cayetana riuscirà a sedurre Fernando. Quest’ultimo sarà però intenzionato a costringere la moglie ad adempiere ai suoi doveri coniugali. Dopo le anticipazioni della scorsa settimana di Una Vita, Elena verrà interrogata dalla Polizia. La donna non rivelerà nulla sul tentato omicidio di Mauro. Ursula avvertirà Cayetana dell’interrogatorio ad Elena e la dark lady inizierà a temere che la donna possa fare il suo nome.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *