X


Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Dal Corso nuovo tronista?

Scritto da , il Luglio 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto andrea dalcorso

Andrea Dal Corso da Temptation Island a Uomini e Donne?

Lunedì scorso è iniziata la sesta edizione di Temptation Island. E tra i tentatori ha fatto subito molto discutere Andrea Dal Corso. Difatti proprio quest’ultimo ha avuto un piccolo diverbio con il fidanzato di Raffaela Giudice, Andrea Celentano, con il quale è arrivato quasi alle mani. Ma a parte questo episodio, il giovane, grazie alla sua bellezza e al suo charme, ha fatto breccia nel cuore della maggior parte delle pubblico femminile da casa. Per tale ragione molte di loro si sono riversate immediatamente su instagram per cercarlo e seguirlo. Il ragazzo, visibilmente sorpreso da tutto questo affetto ricevuto, non ha potuto far altro che ringraziare tutte. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè il blog anticipazioni.tv ha lanciato un’indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal popolare blog in queste ultime ore, pare che Andrea Dal Corso sia stato convocato dalla redazione di Uomini e Donne per fare un provino come tronista. Una news, che ovviamente ha già acceso la speranza di molte telespettatrici, le quali non hanno mai nascosto di volerlo vedere nuovamente in Tv dopo questa sua esperienza a Temptation Island come tentatore. Ci saranno conferme o smentite a tal proposito?

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso sarà tronista nella prossima edizione?

Andrea Dal Corso nuovo tronista di Uomini e Donne? Ovviamente non è dato ancora saperlo, ma in base alle voci di corridoio raccolte dal blog anticipazioni.tv pare che questa possibilità sia concreta. Difatti il blog televisivo ha rivelato, che Andrea Dal Corso, dopo il grandissimo successo ottenuto nella prima puntata di Temptation Island, sia stato convocato dalla redazione di Uomini e Donne per sostenere un provino come tronista. Sarà davvero così? Comunque sia non sarebbe neppure il primo che passerebbe da tentatore di Temptation Island a tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti negli anni passati sono approdati alla corte della De Filippi Claudio D’Angelo, il quale si è innamorato di Ginevra Pisani. Successivamente su quel trono c’è stato anche Paolo Crivellin. E con quest’ultimo Andrea Dal Corso ha stretto una forte amicizia 1 anno e mezzo fa. I due, infatti, si sono conosciuti a Mister Italia. Andrea, inoltre, proprio su Crivellin ha scritto su instagram diversi mesi fa:

“Torno a casa soddisfatto con la Seconda fascia di Uomo Ideale d’Italia ed una bella amicizia con il nuovo Mr Italia…”

Come molti sapranno, Paolo Crivellin ha vinto Mister Italia. E da lì è finito a Temptation Island e poi a Uomini e Donne. Succederà la stessa cosa anche ad Andrea?