X


Uomini e Donne: Claudio D’Angelo terrorizza Ginevra Pisani (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto coppia Claudio d'Angelo Ginevra Pisani

Claudio D’Angelo di Uomini e Donne fa un brutto scherzo a Ginevra Pisani

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono conosciuti un anno e mezzo fa negli studi di Uomini e Donne. In quella circostanza il ragazzo si è perdutamente innamorato di Ginevra Pisani, scegliendola. Una scelta, che però ha scatenato non poche polemiche. Il motivo? Molti spettatori da casa l’hanno accusato di aver preso in giro l’altra corteggiatrice Sonia Lorenzini, la quale è poi diventata tronista a sua volta, fidanzandosi felicemente con Emanuele Mauti. Comunque sia, a parte le polemiche e le critiche, tra Claudio e Ginevra le cose stanno andando alla grande. Ormai i due piccioncini stanno insieme da oltre un anno, e pare che presto potrebbero fare anche il grande passo. Ma non è finita qua perchè proprio l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto molto discutere in queste ultime ore per via di un brutto scherzo, che ha fatto alla sua fidanzata. Cosa ha combinato? Il giovane ha pubblicato un video su instagram in cui è entrato nella camera da letto della fidanzata vestito con la maschera del seriale killer del film Scream. A quel punto, vestito proprio in questo modo, ha svegliato la giovane di origini napoletane. Un risveglio decisamente traumatico. Infatti la povera Ginevra ha iniziato a urlare come un’indemoniata. Di contro il fidanzato Claudio si è fatto più di qualche ghignata, mostrando a tutti questo suo lato da burlone. Ginevra Pisani si vendicherà?

Uomini e Donne: lo scherzo di Claudio D’Angelo a Ginevra Pisani (VIDEO)

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne stanno insieme da oltre un anno. I due, dal momento in cui si sono incontrati e innamorati negli studi del dating show quotidiano di Canale 5, non si sono mai separati, andando anche a convivere quasi subito. E tutto questo in barba alle tantissime polemiche. Infatti, inutile negarlo, molti spettatori da casa, all’inizio di questo loro rapporto, non hanno creduto molto a questo loro sentimento, insinuando che si siano messi insieme solo per acquistare popolarità e visibilità. Tuttavia queste illazioni sono state smentite seccamente dai fatti in quanto Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo stanno insieme da un anno e mezzo. E all’orizzonte pare davvero non esserci crisi. Intanto proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto molto parlare in queste ore per uno scherzo fatto ai danni della fidanzata.

IL VIDEO DELLO SCHERZO: https://www.instagram.com/p/BlSjoIVll3Z/?taken-by=claudiodangeloreal

Uno scherzo, che ha sicuramente divertito molto i fan, ma anche lo stesso Claudio D’Angelo. Chi, invece, si è poco divertita è stata sicuramente Ginevra Pisani, la quale ha urlato dal terrore. Quest’ultima mediterà vendetta nei confronti del fidanzato buontempone?