X


Uomini e Donne, Sara Affi Fella è stata male: svelata la causa

Scritto da , il Luglio 9, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Sara Affi Fella di UeD

Sara Affi Fella di Uomini e Donne parla della sua malattia

Nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne una delle protagoniste più chiacchierate dai telespettatori è stata senza ombra di dubbio Sara Affi Fella. Quest’ultima, prima di partecipare al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in qualità di tronista, è andata a Temptation Island con il suo ex fidanzato Nicola Panico, con il quale si è poi lasciata qualche mese più tardi. A Uomini e Donne ha poi conosciuto l’ex corteggiatore Luigi Mastroianni. E dopo mesi di conoscenza l’ha scelto. Purtroppo però le cose per i due non sono andate bene. Difatti dopo neppure due settimane i giovani hanno annunciato sui social e sui giornali di aver deciso di lasciarsi perchè hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Intanto Sara ha fatto molto discutere in queste ultime ore per una sua clamorosa rivelazione, che ha lasciato i suoi fan davvero attoniti. Cosa è successo? In pratica la ragazza di origini napoletane ha confessato di essere stata male alcuni mesi fa, asserendo schiettamente in un post su instagram:

“Quella cicatrice lì mi ha segnata per sempre…Ad oggi io posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma…”

In pratica la ex tronista ha rivelato di aver subito un delicato intervento nei mesi scorsi. E solo grazie alla bravura dello staff medico del Policlinico Gemelli, adesso è guarita.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella choc: “Sono fortunata ad essere qua”

Sara Affi Fella di Uomini e Donne qualche ora fa ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha commosso molto i suoi numerosissimi fan. Cosa ha detto? La giovane ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere stata poco bene nei mesi scorsi. Per tale ragione è stata costretta ad operarsi. Nella foto che ha inoltre pubblicato a corredo di questo suo post pubblicato su instagram è anche visibile la cicatrice. Ovviamente adesso è fuori pericolo, e ha voluto ringraziare sentitamente tutto lo staff medico del Policlinico Gemelli di Roma. Comunque sia, come tutti sapranno, Sara ha fatto parlare in queste ultime settimane anche per un’altra ragione: la fine della sua relazione con Luigi Mastroianni. A tal proposito un po’ tutti hanno pensato che magari la ex protagonista del dating show quotidiano di Canale 5 avrebbe potuto riallacciare i rapporti con l’ex storico Nicola Panico. Tuttavia ecco arrivare, invece, una bella doccia fredda per Sara Affi Fella e i suoi fan. Il motivo? Pare che Nicola Panico l’abbia dimenticata in quanto ha dichiarato al blog Isa e Chia di aver iniziato a frequentare un’altra ragazza, conosciuta su instagram. E chissà cosa ne penserà proprio Sara. Quest’ultima ci sarà rimasta male?