X Factor, svelate le assegnazioni ai giudici: novità per Fedez

By on luglio 13, 2018
foto fedez e samuel storm

Fedez: la novità nella prossima edizione di X Factor

Sono in fase di svolgimento i casting della nuova edizione di X Factor. Il talent show Fremantle, giunto alla dodicesima stagione, tornerà ad occupare il giovedì sera di Sky Uno con il confermatissimo Alessandro Cattelan. Promossi Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez che sono tornati a sedersi dietro l’ormai noto bancone, discorso diverso è valso invece per Levante la quale ha lasciato il ruolo di giudice della trasmissione (anche il direttore artistico Luca Tomassini ha abbandonato il format). Al suo posto, non senza poche polemiche, è arrivata Asia Argento, già imbattutasi in questo ruolo per il meno fortunato programma Forte Forte Forte, show trasmesso da Rai1 e ideato da Raffaella Carrà. I quattro coach hanno già ricevuto le assegnazioni delle categorie per la nuova edizione e le decisioni prese dalla produzione hanno rivelato dei colpi di scena: al leader degli Afterhours è toccata la sezione Donne 16-24. Alla irriverente discografica, invece, Uomini 16-24. Arrivo non dei più semplici per l’attrice ed ex moglie di Morgan alla quale è toccata la gestione dei Gruppi mentre il rapper milanese, per la prima volta da quando è seduto dietro il bancone di X Factor, capitanerà gli Over 25. Chissà quali saranno state le reazioni dei diretti interessati.

X Factor, novità per Fedez: svelata la categoria che dirigerà

Queste, quindi, sono le assegnazioni che X Factor ha riservato ai quattro giudici Manuel Agnelli, Asia Argento, Mara Maionchi e Fedez. Quest’ultimo, reduce dal glorioso concerto con J Ax tenutosi allo Stadio San Siro a Milano lo scorso 1 giugno, ora si metterà a lavoro per il nuovo album che celebrerà il suo ritorno da solista terminata ormai la collaborazione con l’ex frontman degli Articolo 31. Per la Maionchi, invece, la prossima sarà una stagione molto impegnativa. Dopo il rientro ad X Factor avvenuto lo scorso anno come giudice, la discografica sta registrando anche le puntate di selezione di Italia’s Got Talent dove parteciperà nel medesimo ruolo accanto ai confermati Frank Matano, Claudio Bisio e Federica Pellegrini. Novità quindi anche nello show di Tv8 che vedrà l’addio di Nina Zilli e Luciana Littizzetto ma, allo stesso tempo, la conferma di Lodovica Comello alla conduzione. Non è dato ancora sapere il periodo di messa in onda di IGT anche se remote indiscrezioni vogliono la trasmissione già in onda in autunno. Nella rivoluzione che riguarda i due programmi Sky non resta che attendere settembre per assistere alle novità.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *