X


Al Bano non canterà più? Lui smentisce: “Tutto falso”

Scritto da , il Agosto 3, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto albano carrisi Loredana lecciso si sono lasciati

Al Bano continuerà a cantare: l’annuncio

In questi ultimi giorni Al Bano ha fatto molto parlare perchè è stato incredibilmente truffato. Difatti il popolare cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie Romina Power avrebbero dovuto tenere un concerto a Rimini a fine Luglio. Tuttavia i due artisti non hanno potuto esibirsi perchè l’organizzatore non ha rispettato nessuna delle clausole contrattuali, rendendo impossibile il regolare svolgimento dello spettacolo. Per tale ragione il concerto è stato incredibilmente annullato. Il giorno successivo questo imprevisto Al Bano, sui social, ha comunque dichiarato di voler adire per vie legali contro l’organizzatore. Tuttavia pare che le cose abbiano preso una piega del tutto inaspettata su questa intricata faccenda. E in un’intervista rilasciata a VelvetMag, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua:

“Si va avanti legalmente quando dall’altra parte c’è qualcosa da perdere, ma quel galantuomo disgraziato non ha neanche i soldi per pagarsi un cappuccino…”

In pratica pare che probabilmente potrebbe non andare avanti legalmente in quanto quell’organizzatore non avrebbe neppure i soldi per prendersi un caffè. Ma non è finita qua perchè Al Bano, sempre in questa intervista a VelvetMag, ha voluto chiarire una volta per tutte anche le voci di corridoio inerenti al fatto che dovrebbe riposarsi, asserendo:

“Ma chi le tira in ballo! Tutte b*lle! I giornali devono vendere e per vendere devono inventarsi parecchie b*lle…”

Al Bano, senza tanti giri di parole, non solo ha smentito di doversi prendere una pausa dalle scene per problemi alle corde vocali, ma ha anche accusato i giornali di inventarsi certe cose solo per vendere. Sarà davvero così?

Al Bano rivela i suoi progetti futuri tra musica e Tv

Al Bano non ha bisogno di far riposare le sue corde vocali come ventilato in queste ultime settimane da più parti. E’ stato proprio il cantante di Cellino San Marco a smentire tale illazione in un’intervista rilasciata a VelvetMag. In questa circostanza ha dichiarato di non avere alcun problema, tranquillizzando i suoi numerosissimi fan sparsi in tutto il Mondo. Inoltre Al Bano ha anche anticipato il suo ritorno in Tv. Non ha però voluto dare ulteriori informazioni su questo progetto, anticipando solo il fatto di star lavorando insieme a Publispei (Società di produzione di fiction di grandissimo successo, tra le quali Il Medico in Famiglia). Che nel 2019 ci possa essere una fiction sulla vita di Al Bano? E se sì, andrà in onda su Rai Uno oppure su Canale 5? Intanto a VelvetMag ha anche dichiarato di essere impegnato da Settembre a Dicembre ad una serie di concerti. Di questi concerti verranno fatti ben 2 speciali, che andranno in onda su Canale 5. Insomma Al Bano, dopo la truffa, pare davvero avere le idee molto chiare sul suo futuro lavorativo, diviso tra la musica e la Tv. Ci saranno presto delle succose anticipazioni sul progetto top secret di Publispei, a cui sta lavorando l’artista?