X


Alessia Marcuzzi condurrà veramente Le Iene? Si insinua il dubbio

Scritto da , il Agosto 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

Le Iene Show: la presenza di Alessia Marcuzzi non è certa

La notizia sulla conduzione di Alessia Marcuzzi a Le Iene era stata data per certa qualche giorno fa, ma oggi il settimanale Chi ha di nuovo insinuato il dubbio. Secondo la rivista di Alfonso Signorini infatti non è del tutto sicura la presenza della conduttrice dell’Isola dei Famosi all’interno del programma di inchiesta di Italia 1. All’interno della rubrica Chicche di gossip si può infatti leggere quanto segue:

“E’ Mistero Iene: Alessia Marcuzzi, data dai media e dai blog come la nuova conduttrice al posto di Ilary Blasi, accanto a Nicola Savino (che prende il posto di Teo Mammuccari), al momento non ha ricevuto alcuna comunicazione.”

Insomma, cosa sta accadendo veramente presso gli studi di Cologno Monzese? Che la notizia sullo sbarco della Marcuzzi a Le Iene Show è quindi da considerarsi soltanto una voce da corridoio per nulla ufficiale, come ha voluto insinuare il giornale di gossip? Ma le cose non sono terminate qua. Sempre nella medesima sezione, il giornalista di Signorini ha anche scritto che nemmeno altre due famosissime showgirl hanno ricevuto la comunicazione: Alessia sta quindi ancora concorrendo per la privilegiata posizione?

Alessia Marcuzzi tallonata da Belen per la conduzione de Le Iene?

Da quando Ilary Blasi aveva annunciato il suo ritiro dalla conduzione de Le Iene Show, numerosi sono stati i nomi delle papabili conduttrici: Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, Melissa Satta e Miriam Leone. I giochi infine sembravano terminati quando qualche giorno fa era circolata in rete la notizia sulla scelta definitiva dei vertici Mediaset: sarebbe stata proprio la presentatrice dell’Isola ad avere tale onore. Le cose però sembrerebbero essere più complicate del previsto. Il giornale di Alfonso Signorini infatti, oltre a mettere in dubbio l’ufficialità della news sul nuovo impegno lavorativo della Marcuzzi, la quale non avrebbe ricevuto nessuna comunicazione, ha anche scritto che ne Belen Rodriguez e ne Melissa Satta hanno ricevuto tale comunicazione. La presenza delle due showgirl era stata smentita nel momento in cui sembrava essere Alessia la favorita: che le carte in tavola siano quindi di nuovo cambiate? L’unica cosa certa per ora sembrerebbe essere solo il destino di colei che ha abbandonato per sempre la conduzione de Le Iene Show: Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti infatti tornerà fra pochissimo di nuovo in tv con il Grande Fratello Vip, forte degli enormi ascolti che hanno totalizzato le scorse edizioni.