X


Andrea Dal Corso beccato con un’altra donna: è già crisi con Martina?

Scritto da , il Agosto 10, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea e martina

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso: è già crisi tra i due?

Cosa sta accadendo veramente tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani? La coppia nata a Temptation Island ha confermato giusto ieri pomeriggio la loro frequentazione, in seguito alla loro fuga d’amore a Ibiza. Ma le cose stano veramente così? Oppure dopo la passione iniziale Andrea e Martina sono già in crisi? Una lettrice del blog GossipeTv ha mandato alla redazione della pagina una foto in cui comparirebbe l’ex tentatore tra le braccia di una donna misteriosa, di cui però non si vede la faccia. Lui comunque, che stava su un lettino in spiaggia, indossava la stessa camicia che ha portato più volte in passato. Insomma, cosa sta accadendo nel cuore del bel tentatore? Che la ragazza sia soltanto un’amica oppure c’è qualcosa di più che ci sta nascondendo? Nel frattempo, per farvi un’idea migliore della situazione che si è creata nelle ultime ore, vi riportiamo cosa ha voluto riferire l’utente al blog di gossip:

“Ieri sera al Vanilla di Jesolo ho trovato Andrea Dal Corso, poi una volta in spiaggia l’ho ritrovato in un lettino con una tipa!”

foto andrea con un'altra ragazza che non è martina!

Andrea Dal Corso ha tradito Martina Sebastiani? L’indiscrezione

Andrea Dal Corso non ha ancora ne confermato ne smentito il presunto tradimento nei confronti di Martina Sebastiani, la quale stamattina si è dovuta svegliare con questo scomodo gossip. Eppure le cose tra di loro sembravano andare veramente nel verso giusto! Dopo l’iniziale polemica che aveva travolto l’ex fidanzata di Temptation Island, le vite di Martina e Andrea sembravano essere tornate serene e i fan avevano alla fine accettato la loro relazione, tanto da affezionarsi alla coppia. Andrea aveva infine confermato il flirt con Martina giusto ieri pomeriggio rispondendo alle domande delle fan attraverso una diretta caricata sul suo profilo Instagram. Perchè Dal Corso avrebbe dovuto confermare la relazione con la Sebastiani se il giorno dopo si sarebbe visto con un’altra ragazza? In attesa che qualcuno faccia chiarezza sulla vicenda, ecco dove eravamo rimasti con l’intricata storia tra i due ragazzi. Dopo l’ultimo falò di Martina e il suo ex fidanzato Gianpaolo, lei aveva deciso di partire di nascosto da tutti con Andrew a Ibiza, insieme alla sua migliore amica Lara Zorzetto. Dopo le numerose segnalazioni ed insistenze, i due alla fine avevano rivelato la loro relazione, senza però stare alla larga dalle polemiche. Martina infatti aveva attaccato duramente Gianpaolo Quarta, accusandolo di essersi consolato con un’ex tentatrice del programma.