X


Andrea Dal Corso ha tradito Martina? La replica della Sebastiani

Scritto da , il Agosto 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto martina sebastiani

Martina Sebastiani dice la sua dopo il bacio di Andrea con una ragazza

Il rapporto tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso aveva creato molto scalpore durante l’ultima edizione di Temptation Island. La ragazza infatti aveva alla fine deciso di lasciare il suo fidanzato storico per gettarsi tra le braccia del bel tentatore. Le cose tra di loro sembravano andare bene fino a poco tempo fa: i due erano addirittura scappati insieme in vacanza, subito dopo la fine della messa in onda del programma. Qualcosa però sembrerebbe essersi incrinato. Nelle ultime ore infatti Andrea è stato paparazzato da una ragazza in vacanza a Mykonos mentre era intento a baciarsi con una ragazza che non era Martina. L’immagine era stata inviata dall’utente ad una sua amica, che a sua volta aveva voluto rivelare lo scoop alla pagina IsaeChia (la foto è disponibile sulla loro pagina Instagram). Questo è stato il messaggio che ha lasciato la loro lettrice:

“Una mia amica si trova in vacanza a Mykonos e mi ha inviato una foto di ieri sera in cui è visibile Andrea in atteggiamenti intimi con una ragazza.”

Che cosa sta accadendo quindi alla coppia nata a Temptation Island?

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani stanno insieme? La verità

A distanza di poco tempo Martina Sebastiani ha voluto commentare la foto del bacio tra Andrea Dal Corso e la misteriosa ragazza, rivelando una notizia che nessuno si aspettava. L’ex fidanzata dell’ultima edizione di Temptation Island ha infatti affermato che si trovava in giro per Roma, quando ad un certo aveva iniziato a ricevere moltissime notifiche e messaggi riguardo alla vicenda che vi abbiamo raccontato. Martina ha quindi precisato di non essere fidanzata con Andrea: per questo Dal Corso poteva frequentarsi con chi meglio voleva.

“Volevo semplicemente dire che io e Andrea non stiamo insieme. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole.”

La Sebastiani ha anche precisato che lei e l’ex tentatore hanno deciso ormai da qualche giorno di prendersi un periodo di pausa, per capire meglio cosa vogliono l’uno dall’altro. L’ex ragazza di Gianpaolo ha anche ammesso di non stare affatto male per la situazione che si è creata, poichè appunto Andrea sarebbe liberissimo di fare ciò che vuole. Martina ha infine concluso il suo discorso dicendo che avrebbe continuato felicemente il suo shopping per i negozi della capitale romana. La decisione di Martina e Andrea è arrivata soltanto oggi dopo che Dal Corso aveva confermato la frequentazione con la Sebastiani soltanto qualche giorno fa.

Andrea Dal Corso svela la verità sulla foto e sul rapporto con Martina

Anche Andrea Dal Corso si è rivolto alla medesima pagina per smentire in maniera categorica quanto scritto:

“Quello nella foto non sono io! Ieri ho fatto serata con la stessa camicia che ho questa mattina, ovvero gialla.”

L’ex tentatore di Temptation Island ha anche aggiunto di essere stanco di dar giustificazioni e di dover smentire delle notizie come quella della spiaggia di qualche settimana fa. Andrea infatti si era ritrovato al centro del gossip per un’altra foto che lo ritraeva abbracciato ad un’altra ragazza su un lettino in spiaggia. Il ragazzo è poi tornato a parlare della vicenda più recente, precisando che si vedeva benissimo dall’immagine che quelli ritratti erano due uomini, in quanto la persona a sinistra aveva la barba. Infine Dal Corso ha anche affermato di non doversi giustificare nemmeno con Martina Sebastiani, poichè, come rivelato anche dalla ragazza, i due hanno deciso in modo congiunto di prendersi un periodo per stare soli e riflettere sul loro rapporto che era nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo.