X


Andrea Iannone compie gli anni: la dedica d’amore di Belen Rodriguez

Scritto da , il Agosto 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto belen e andrea

Belen scrive una dedica il giorno del compleanno di Andrea Iannone

Andrea Iannone compie oggi 29 anni e per l’occasione la sua fidanzata Belen Rodriguez ha pubblicato una loro foto su Instagram. Niente baci e niente abbracci, solo loro due sulla loro barca a godersi il vento di Ibiza. Ma ciò che contano sono state le parole scritte dalla showgirl argentina nei confronti del famoso pilota, che hanno voluto mettere a tacere anche ogni ipotesi sulla loro crisi.

“Feliz cumpleaños a te, e che ogni cosa possa essere come tu desideri… Meriti tutto il meglio di tutto, già sai…”

Ha affermato la conduttrice di Tu si que vales. I due dopo le voci sulla fine della loro storia d’amore avevano smentito il tutto partendo insieme per Ibiza, località in cui erano giunti poco dopo anche Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Non è la prima volta che i due ex fidanzati scelgono la stessa meta turistica per stare insieme a loro figlio Santiago, ma se l’anno scorso il gossip su un loro presunto ritorno di fiamma aveva fatto in poco tempo il giro del web, questa volta le cose sono andate diversamente: Belen e Andrea sono più innamorati che mai e le parole di lei sono state l’ennesima conferma.

Andrea Iannone: Belen Rodriguez mette a tacere le voci sulla crisi

Belen e Andrea hanno voluto festeggiare il compleanno del famoso motociclista alla grande, a Ibiza. Durante il pomeriggio i due fidanzati si sono goduti il sole della meta turistica nella loro piscina personale, mentre la sera si sono uniti ai loro amici, in cui è comparso anche il fratello di lei Jeremias Rodiguez. Un video pubblicato dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva fatto molto discutere in quanto aveva mostrato ai suoi fan Belen distesa per terra in balia dell’alcol: la Rodriguez era veramente ubriaca? Poco dopo invece dal profilo Instagram di Belen era apparso un video in cui il suo fidanzamento Andrea Iannone spegneva 29 candeline. I festeggiamenti in onore di Iannone potrebbero essere durati fino a mattina presto, in quanto sia lui che la showgirl argentina sono tornati attivi sui social soltanto pochi minuti fa, in cui lei tra le altre cose ha anche scritto la sua dedica d’amore per il suo fidanzato. Qualche tempo fa Andrea, rispondendo alle domande che i suoi fan gli avevano avanzato sui social, aveva scritto una romantica dichiarazione a Belen, descrivendo la sua ragazza come la perfezione.