X


Andreas Muller ancora insieme a Veronica Peparini. Nuovo avvistamento

Scritto da , il Agosto 15, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andreas muller veronica peparini fidanzati avvistamento

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme?

Andreas Muller e la maestra di ballo Veronica Peparini potrebbero avere una storia. La notizia non è stata confermata dai protagonisti in questione ma sui social si parla di una vera e propria relazione documentata con alcuni scatti rubati e varie testimonianze. Questo dimostrerebbe che il matrimonio della Peparini con il marito Fabrizio Polli, da cui ha avuto anche due figli, Daniele e Olivia, sia finito. Qualche settimana fa il ballerino professionista Andreas Muller aveva annunciato sui social la fine della sua storia d’amore con la ballerina Maria Elena Gasparini dopo sette anni. Il ragazzo è sempre stato molto riservato circa questa storia chiedendo rispetto ai suoi followers sia per lui che per l’ex ragazza, invitandoli a farsi gli affari loro. Nelle ultime ore sui social si sta diffondendo un nuovo avvistamento della presunta coppia in un locale. Secondo indiscrezioni, Veronica Peparini e Andreas Muller sono stati avvistati martedì sera insieme a Pescara:

“Erano da soli, sembravano una coppia. Quando ci siamo avvicinate per chiedere una foto Veronica è scappata e Andreas mi ha preso il cellulare, e credo che abbia fatto un selfie mosso di proposito”.

Andreas Muller fidanzato con Veronica Peparini dopo l’addio alla ex?

Andreas Muller e Veronica Peparini sono fidanzati? Stando ai recenti rumors pare che ci sia qualcosa tra i due Amici di Maria De Filippi. I telespettatori del talent ricorderanno molto bene che il bel ragazzo è stato per lungo tempo uno dei pupilli della professoressa di ballo e che durante la sua partecipazione si era instaurato un rapporto molto speciale e di grande complicità. Qualche giorno fa Veronica Peparini e Andreas Muller erano stati avvistati per le strade di Roma mentre si concedevano una giornata di shopping. I due sono stati presenti anche all’evento World Dance Movement di Castellaneta e allo spettacolo Romeo e Giulietta, diretto da Giuliano Peparini, fratello di Veronica. Secondo un’ultima testimonianza riportata dalla pagina Instagram ‘Veryinutilpeople’, la maestra di ballo e il ballerino professionista di Amici sono stati avvistati insieme in un locale, non sappiamo se in atteggiamenti intimi. Come staranno davvero le cose? Tra i due c’è davvero del tenero? Non ci resta che attendere chiarimenti dai diretti interessati, testimonianze più chiare, e magari qualche scatto che incrimini un bacio. Intanto sui social sta prendendo sempre più forma la polemica nei confronti della Peparini, rea di essere troppo grande per Andreas.