Asia Argento accusata di violenza: a rischio il suo ruolo a X-Factor?

By on agosto 20, 2018
foto Asia Argento

X-Factor 2018: Asia Argento ha molestato un minorenne?

Asia Argento nelle ultime ore si trova al centro di una terribile bufera: il futuro giudice di X-Factor infatti è stata accusata di molestie sessuali da parte dell’attore e modello Jimmy Bennet. Sul New York Times si può leggere infatti che il giovane sarebbe stato abusato dall’attrice nel 2013 quando ancora aveva 17 anni, e quando Asia invece ne aveva già 37. Il giornale americano ha riportato nel dettaglio i documenti che i legali dell’Argento e di Bennet si sarebbero scambiati all’epoca dei fatti, con lo scopo di far tacere per sempre il giovane ragazzo. I due attori si sarebbero conosciuto sul set del film Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, diretto dalla stessa Asia nel 2004: gli incontri riavvicinati si sarebbero però consumati 9 anni più avanti, come già detto nel 2013. Il giornale ha rivelato di aver ricevuto le documentazioni segrete tramite email criptate, le quali non solo racconterebbero de flirt malato che si era instaurato tra i due, ma sarebbero arricchite anche da una serie di selfie scattati il 9 maggio del 2013 che ritrarrebbe Asia a letto insieme a Jimmy, all’epoca minorenne, all’interno di una camera di hotel in California.

Asia Argento accusata di molestie prima di X-Factor

Lo scandalo che ha travolto in queste ore Asia Argento non è però finito qua: secondo quanto riportato dalla rivista, la fonte citerebbe anche un risarcimento da parte del giudice di X-Factor 2018 versato sul conto di Jimmy Bennet, del valore di 380 mila dollari. I soldi sarebbero serviti per non permettere a Jimmy di ricattare in futuro Asia Argento, anche se non esiste nessuna legge che impedirebbe al giovane attore di raccontare il fatto. Stando a quanto scritto sul giornale, l’Argento avrebbe invitato Bennet nella sua camera di hotel e avrebbe abusato di lui dopo averlo fatto bere. Sempre durante quello stesso giorno, la regista avrebbe scattato dei selfie per poi pubblicarli sui social, scrivendo nella didascalia delle immagini di aver trascorso il giorno più bello della sua vita. Alla fine di quella giornata, hanno precisato i legali di Jimmy, il ragazzo si sarebbe sentito confuso, mortificato e disgustato. Bennet avrebbe deciso di rivelare ogni cosa subito dopo che Asia aveva denunciato Weinstein di accuse sessuali ai suoi danni. Le dichiarazioni di Asia avrebbero sconvolto non poco la vita di Jimmy, il quale però aveva trovato alla fine la forza di avviare le pratiche per denunciare l’attrice. Asia perderà il suo ruolo di futuro giudice della prossima edizione di X-Factor dopo questa bufera mediatica?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *