X


Asia Argento licenziata da X Factor dopo le accuse di Jimmy Bennett

Scritto da , il Agosto 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto asia argento licenziata da x factor sky comunicato ufficiale

X Factor: Asia Argento fuori dopo le accuse di violenza sessuale

Asia Argento è ufficialmente fuori da X Factor. È questa la decisione presa da Sky e Fremantle, la società che produce la versione nostrana del talent show, dopo che nei giorni scorsi l’attrice è stata travolta dallo scandalo portato alla luce dal New York Times sulle presunte violenze sessuali ai danni di Jimmy Bennett quando era ancora un minorenne. La notizia è stata confermata pochi minuti fa da Fanpage.it e si attende di leggere il comunicato di Sky Italia che sarà diramato nelle prossime ore. Dopo l’inchiesta del quotidiano statunitense, sono arrivate anche le foto di Tmz che mostrano Asia Argento e Jimmy Bennett a letto insieme abbracciati. L’Argento qualche giorno fa ha negato e respinto il contenuto dell’articolo pubblico dal New York Times, “sono scioccata e colpita leggendo notizie assolutamente false”, sostenendo di non aver mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett. Successivamente però le pubblicazioni di Tmz di una serie di scambi di messaggi l’hanno sconfessata:

“Ho fatto sesso con lui, non sapevo fosse minorenne fino a quando non è arrivata la lettera di estorsione”.

La paladina del movimento Me Too si sarebbe accordata per pagare 380.000 dollari al giovane attore e musicista rock, come sostiene il New York Times.

Asia Argento fuori da X Factor 12 dopo il caso Jimmy Bennett

Il sito Fanpage.it ha fatto sapere che Asia Argento è stata licenziata da X Factor. Ancora non c’è il comunicato ufficiale ma di fatto è così. Il licenziamento è avvenuto in seguito ad un’attenta analisi e sviluppo della vicenda che ha colpito l’Argento dopo le accuse di violenza sessuale ai danni di Jimmy Bennett. L’inchiesta è stata lanciata dal New York Times secondo cui l’attrice avrebbe pagato 380mila al giovane attore. Rimane confermata la messa in onda della dodicesima edizione di X Factor per giovedì 6 settembre; resta da capire come gli autori del reality si muoveranno per risolvere il problema delle sei puntate registrate che comprendono le audizioni e i bootcamp con la presenza di Asia Argento, comprese la formazione delle squadre. Secondo Dagospia, Morgan si sarebbe già proposto a Sky per sostituire in qualità di giudice l’ex moglie. Non si sa ancora qual è stata la risposta dell’emittente. Per il cantante sarebbe un ritorno dopo aver partecipato nella quinta e nella sesta edizione, nel 2011 e nel 2012. Nei giorni scorsi è circolato il nome di Simona Ventura, impegnata con le registrazioni della prima edizione Vip di Temptation Island.