X


Asia Argento replica alle accuse: “Notizie false, sono scioccata!”

Scritto da , il Agosto 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto asia argento replica alle accuse

Asia Argento nega di aver abusato di Jimmy Bennet

Asia Argento ha voluto replicare alle accuse di abuso sessuale su un minore. La notizia choc era stata lanciata ieri dal New York Times, e a distanza di 24 ore il futuro giudice di X-Factor ha affermato tramite un comunicato pubblicato su Post it di voler negare e respingere il contenuto dell’articolo pubblicato dalla rivista che è circolata nei media internazionali.

“Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false.”

Ha dichiarato l’attrice in merito alla vicenda che la vede protagonista insieme all’attore Jimmy Bennet. L’Argento ha poi voluto precisare la sua verità:

“Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett.”

Cosa c’è stato quindi tra lei e Jimmy? Asia ha sottolineato che quello che l’aveva legata a Bennett per alcuni anni era stato solo un sentimento di amicizia terminata nel momento in cui il ragazzo le rivolse un’esorbitante richiesta economica. Ciò era avvenuto, a quanto detto dalla regista, in seguito alla sua esposizione nella nota vicenda Weinstein: Bennett quindi, che verserebbe in gravi difficoltà economiche e che avrebbe già precedentemente assunto iniziative giudiziarie anche nei confronti dei suoi stessi genitori, rivolgendo loro richieste milionarie, aveva quindi deciso di chiedere ad Asia dei soldi in quanto sapeva che il suo compagno Anthony Bourdain, era percepito quale uomo di grande ricchezza.

Asia Argento contro il New York Times dopo il comunicato di Sky

Asia Argento, tramite il medesimo comunicato, ha anche aggiunto che Jimmy Bennet sapeva benissimo che il suo defunto marito era un personaggio molto amato dal pubblico e Anthony all’epoca aveva insistito che la questione venisse gestita privatamente, in quanto temeva la possibile pubblicità negativa che tale persona, che considerava pericolosa, potesse portare alla loro coppia. Per questo Bourdain e Asia Argento avevano deciso di gestire la richiesta di aiuto di Bennett in maniera compassionevole e di andare incontro alle sue richieste. Il giudice di X-Factor, che potrebbe assistere anche l’annullamento del contratto con Sky, in quanto l’azienda ha voluto prendere le distanze dalla vicenda, ha quindi affermato che Anthony si era impegnato personalmente ad aiutare Jimmy, in modo da non subire più intrusioni nella loro vita. Infine, Asia ha concluso in questo modo il suo discorso, sulle accuse di Bennet su una presunta violenza ai suoi danni:

“A questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela nelle sedi competenti.”