X


Barbara d’Urso affaticata per La Dottoressa Giò. La FOTO

Scritto da , il Agosto 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso cast la dottoressa giò

La Dottoressa Giò con Barbara d’Urso: data d’inizio e anticipazioni

Barbara d’Urso non si ferma. Chiusa la stagione televisiva con un boom d’ascolti con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e il Grande Fratello 15, la conduttrice partenopea si è buttata sulla recitazione impersonando, a distanza di vent’anni, il personaggio di Giorgia Basile ne La Dottoressa Giò. Barbara d’Urso ha rinunciato infatti alle vacanze estive per riportare sul piccolo schermo l’amata serie degli anni ’90. Sveglia alla buon’ora, Barbara d’Urso, come visibile nella foto in basso, ha immortalato su Instagram il suo avvio di giornata senza nascondere la fatica e il sonno.

“Quante scene ho oggi? Mamma mia, tantissime! Ho sonno!”.

Sono state queste le parole della conduttrice nella sua ultima diretta su Instagram. La stacanovista di Canale5, nonostante la stanchezza si è dichiarata però felice di tornare a interpretare nuovamente l’amata ginecologa che l’ha resa celebre negli anni ’90. In una recente intervista su Il Corriere della sera, Barbara d’Urso ha ammesso di non sapere il motivo per cui la fiction è stata interrotta venti anni fa. In molti hanno scritto alla conduttrice chiedendole di tornare con La Dottoressa Giò, la d’Urso ha parlato addirittura di una petizione sul web. I sostenitori della serie saranno ricompensati il prossimo inverno. La stagione tv 2018/19 vedrà infatti tornate in onda La Dottoressa Giò con quattro nuove puntate.

Barbara d’Urso prima de La Dottoressa Giò ammette di essere affaticata

Nonostante il sonno, Barbara d’Urso continua a dedicarsi anima e corpo nelle riprese de La Dottoressa Giò. La conduttrice sulle pagine de Il Corriere della sera ha ammesso di aver fatto un vero e proprio training al Fate Bene Fratelli di Roma, assistendo a operazioni e osservando attivamente il lavoro dei medici. La trama de La Dottoressa Giò ripartirà due anni dopo rispetto all’ultima stagione della fiction. Giorgia Basile, dopo aver vinto la causa contro il primario tornerà al lavoro, pronta a difendere le donne. Il personaggio interpretato da Barbara d’Urso si adopererà infatti per aprire un centro antiviolenza per le donne. La difesa delle donne continua ad essere un tema molto importante per la conduttrice partenopea che continua a lottare per il gentil sesso anche nei suoi programmi. Riguardo la sua vita privata, Barbara d’Urso ha ammesso:

“Di errori ne ho commessi tanti […] Innamorandomi delle persone sbagliate […] Gli uomini stessi si spaventano, mi vedono invincibile e invece sono fragile”.

foto post di Barbara d'Urso