Barbara d’Urso ha un imprevisto prima di registrare La Dottoressa Giò

By on agosto 21, 2018
foto barbara d'urso grande fratello 16 non si farà

La Dottoressa Giò: spunta un contrattempo per Barbara d’Urso

Il maltempo si è fatto sentire anche per Barbara d’Urso. La regina di Canale5, che ha chiuso una stagione ricca di successi lo scorso giugno, ha immortalato su Instagram Stories la pioggia incessante delle ultime ore a Roma. Barbara d’Urso ha scansato la tenda del suo camerino per mostrare ai followers il maltempo incontrato, sottolineando di dover registrare La Dottoressa Giò. Una pioggia improvvisa arrivata “dopo una notte assurda”, ha commentato la conduttrice che ha ammesso di non aver chiuso occhio. La padrona di Casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non si è data però per vinta e su Instagram Stories ha immortalato le riprese della fiction La Dottoressa Giò, scherzando su una strana coincidenza tra il set e il Grande Fratello. La conduttrice partenopea ha sacrificato la sua estate quest’anno per dedicarsi al lavoro e registrare la nuova serie de La Dottoressa Giò. Sarebbe stata proprio la d’Urso a insistere con i vertici Mediaset per riportare in tv il personaggio di Giorgia Basile. In una recente intervista su DiPiù, la d’Urso ha confessato di essersi preparata a lungo per vestire di nuovo i panni dell’amata ginecologa, partecipando anche a dei parti in ospedale.

Barbara d’Urso fermata dal maltempo? Imprevisto prima de La Dottoressa Giò

Il 10 settembre partirà la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, mentre il 16 aprirà nuovamente i battenti Domenica Live. I promo del programma festivo di Barbara d’Urso sono già stati trasmessi e quest’anno la conduttrice partenopea si scontrerà con la Domenica In di Mara Venier. Le due conduttrici e amiche hanno però rivelato in diverse interviste che non si faranno la guerra alla luce proprio della stima reciproca che le unisce. Nel frattempo Barbara d’Urso continua le riprese de La Dottoressa Giò, che nei giorni scorsi l’ha vista affaticata. Nemmeno il maltempo (come mostrato nella foto in basso) ha fermato la stacanovista di Canale5 che vestirà di nuovo i panni della ginecologa Giorgia Basile. Barbara d’Urso ne La Dottoressa Giò troverà un nuovo amore, non mancheranno però gli antagonisti, uno di questi sarà interpretato da Christopher Lambert. In queste settimane la d’Urso è stata al centro del gossip anche per le attenzioni di Alberto Mezzetti nei suoi confronti. Il vincitore del Grande Fratello 15, non ha mai nascosto infatti di avere un debole per la conduttrice e, terminato il reality, ha iniziato a corteggiarla in modo serrato.

foto Barbara d'Urso pioggia

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *