X


Barbara D’Urso: Lambert non sarà l’amore de La Dottoressa Giò

Scritto da , il Agosto 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto la dottoressa giò barbara d'urso chriistopher lambert

Lambert e la dottoressa Giò non avranno una storia: parola di Barbara D’Urso

Dopo 20 anni Barbara D’Urso ha rimesso di nuovo il camice e lo stetoscopio al collo per girare la nuova stagione de La dottoressa Giò. La regina degli ascolti di Canale 5 è tornata al suo primo amore rivestendo ancora una volta i panni della ginecologa Giulia Basile, per tutti Giò. In una lunga intervista rilasciata a DiPiù, Barbara D’Urso ha svelato molti dettagli del ritorno de La dottoressa Giò. Innanzitutto, rispetto al passato, i telespettatori ritroveranno Giò più combattiva che mai: riprenderà il suo posto in ospedale dopo essere stata scagionata da una falsa accusa. Per interpretare meglio il ruolo di dottoressa ha fatto esperienza sul campo andando in un vero e proprio ospedale:

“In sala parto ho visto nascere tanti bambini e sono diventata amica delle loro mamme. Oltre a bambini da fare nascere e vite da salvare, ci saranno intrighi, passioni, indagini. Ma non dico altro per non guastare la sorpresa ai telespettatori”.

Nel cast della terza stagione ci sarà una star internazionale: Christopher Lambert. L’attore interpreterà il ruolo del cattivo e con la dottoressa Giò non mancheranno litigi e incomprensioni.

Barbara D’Urso è La dottoressa Giò: nessun amore con Christopher Lambert

Il Metodo Stanislavskij sembra aver funzionato su Barbara D’Urso. La presentatrice ha raccontato che per identificarsi meglio ne La dottoressa Giò, per una settimana è andata nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del Fatebenefratelli di Roma e “ho assistito le mamme che partorivano insieme ai medici veri”. Ha ammesso al settimanale DiPiù che se ne stava zitta e buona in un angolo per non intralciare il loro lavoro e per ottenere l’autorizzazione ha dovuto fare molti esami clinici per dimostrare che è sana:

“È stata una lunga trafila. Ma ne è valsa pena: mi è servito a recitare in modo più credibile”.

La D’Urso ha svelato che ha fatto nascere un bambino di nome Lorenzo e nel cast non ci sarà più Fabio Testi che interpretava Armando Colucci, il marito infedele di Giulia Basile. La loro storia d’amore era finita nella seconda stagione con la separazione. Tra i nuovi ingressi nel cast de La dottoressa Giò ci sarà quello di Rocco Tanica, pseudonimo di Sergio Conforti, in un ruolo davvero inedito e poi ci sarà anche Christopher Lambert che vestirà i panni di un primario cinico ma molto affascinante. Barbara D’Urso, o meglio Giò Basile, ha voluto sottolineare che tra lei e l’attore non ci sarà nessuna storia ma nel corso della fiction incontrerà l’amore. Intanto ieri sono uscite delle foto della dottoressa Giò con il viso sanguinante: il finale della terza stagione è stato svelato?