X


Barbara D’Urso rischia la vita ne La Dottoressa Giò

Scritto da , il Agosto 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso la dottoressa giò trama spoiler anticipazioni

La Dottoressa Giò, anticipazioni: Barbara D’Urso sanguinante sul set

Nella prossima stagione televisiva Barbara D’Urso tornerà a vestire i panni di Giorgia Basile, per tutti La Dottoressa Giò. Le riprese sono iniziate più di due mesi fa subito dopo la fine della quindicesima edizione del Grande Fratello ma sono state poche le informazioni rilasciate riguardo la trama della terza stagione. Quello che si sa è che la Basile interpretata da Barbara d’Urso aprirà un centro antiviolenza per le donne nell’ospedale in cui la lavora e verranno raccontate storie che riguardano le famiglie arcobaleno. La produzione ha girato anche alcune scene notturne nei pressi del Colosseo e non esiste set più blindato quando vi sono paparazzi e turisti sul posto pronti ad immortalare scene inedite e particolarmente importanti ai fini narrativi. Numerose segnalazioni hanno raccontato di aver visto una scena in cui Barbara D’Urso è stesa a terra con il volto sanguinante e priva di sensi. Il settimanale Gente è riuscito ad intrufolarsi tra gli addetti al lavoro durante la registrazione di questa scena drammatica. Non sappiamo se La Dottoressa Giò rimarrà ferita oppure morirà. Occorre attendere la messa in onda su Canale 5 in prima serata dalla prossima primavera.

Barbara D’Urso aggredita solo per scena ne La Dottoressa Giò

Il settimanale Gente ha intercettato la troupe al lavoro de La Dottoressa Giò mentre era intenta a girare scene drammatiche nei pressi del Colosseo. Dopo numerose segnalazioni, dalle foto pubblicate dalla rivista si vede Barbara D’Urso a terra con il viso sanguinante, probabilmente a seguito di una aggressione. Con il viso rivolto verso il basso, i vestiti sporchi di sangue, sarà soccorsa dall’amica giornalista Sandra (interpretata da Alessia Giuliani) che chiamerà l’ambulanza. La Dottoressa Giò torna in televisione dopo 20 anni dall’ultima serie trasmessa: le riprese si concluderanno definitamente il prossimo 2 settembre. Al settimanale la D’Urso ha raccontato di aver conservato tutto del personaggio Giulia Basile, persino i costumi di scena:

“Ho seguito il training in corsia prima di iniziare a girare seguendo parti naturali e cesarei”.

La ginecologa Giò sarà una donna moderna, chiederà leggi più severe sullo stalking e aprirà un centro antiviolenza per aiutare le donne in difficoltà:

“Ci saranno anche storie che riguardano l’omosessualità e i figli di famiglie arcobaleno”.

Barbara D’Urso si prepara a tornare su Canale 5 con la decima edizione di Pomeriggio 5 da lunedì 3 settembre alle ore 17. Dal 16 settembre, invece, tornerà con le sue 5 ore di diretta a Domenica Live.