Beautiful, anticipazioni americane e nuove puntate

By on agosto 5, 2018
Foto Beautiful Eric e Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Bill e Steffy

Beautiful va in vacanza: l’ultima puntata prima della pausa estiva è andata in onda venerdì 3 agosto. La normale programmazione della soap americana dovrebbe riprendere lunedì 20 agosto. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill metterà a punto un piano per spingere Steffy a sposarlo. Il magnate sarà ferito da Taylor, non denuncerà la donna ma ricatterà Steffy. La giovane Forrester otterrà il 12,5% della Forrester Creations in mano a Bill. Ridge vieterà a Steffy di andare a vivere con il suo acerrimo nemico ma Bill userà tutte le armi in suo possesso per convincere la donna a stare con lui. Proteggerà e crescerà la piccola Kelly come fosse figlia sua. Steffy è ancora innamorata di Liam ma lui ormai sta con Hope. La figlia di Deacon e Brooke vive a casa della mamma e di Ridge che sono tornati insieme. E se anche Steffy decidesse di andare a vivere con loro? Scoppierebbe la guerra tra le due sorellastre? Intanto l’arrivo di Zoe alla Forrester ha sconvolto un pò gli equilibri. La ragazza è ossessionata da Xander Avant, il suo ex. Thorne decide di assumere Zoe anche se Ridge non è molto d’accordo.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: paura per Liam e Sally

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che Steffy e Bill riusciranno a salvare Liam e Sally rimasti intrappolati sotto le macerie della Spectra Fashions. Anche Wyatt vorrebbe entrare per cercare il fratello ma tutti lo bloccano, ora deve prendere in mano le redini della Spencer Publications. Sally viene estratta per prima. Bill riesce a tirare su Liam. I due ragazzi vengono trasportati d’urgenza in ospedale. Bill si scusa con il team della Spectra promettendo di rimediare ai suoi errori. Liam, furioso con il padre, gli chiede di essere licenziato dalla Spencer Publications. Sally ha la testa tra le nuvole: non fa altro che ripensare al bacio dato a Liam! Il giovane e Steffy tornano a casa. Steffy s’innervosisce perchè Liam continua a perorare la causa di Sally. Brooke rimprovera aspramente Bill per quanto successo: ha rischiato di uccidere il figlio. Bill Spencer ribadisce che si è trattato di un incidente e di rivolerla al suo fianco. Ma Brooke gela le sue speranze: non tornerà mai più con lui! Dopo le anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful dopo la pausa estiva.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *