X


Belen Rodriguez condurrà Le Iene al posto di Ilary Blasi?

Scritto da , il Agosto 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto ilary blasi belen rodriguez balalaika

Le Iene Show: Ilary Blasi sostituita da Belen?

Chi condurrà la nuova edizione de Le Iene? Dopo l’addio di Ilary Blasi, molti sono stati i nomi delle possibili conduttrici che potrebbero prendere il suo posto, e oggi il settimanale Chi ha aggiunto altra carne al fuoco. Sulla rivista di Alfonso Signorini infatti è spuntato il nome anche di Belen Rodriguez, la quale proprio recentemente ha lavorato a fianco a fianco a Ilary durante l’esperienza televisiva vissuta con Balalaika. Sarà proprio la showgirl argentina a prendere il posto della conduttrice del Grande Fratello Vip? Sul nuovo numero della rivista di gossip si può infatti leggere:

“Un’allettante proposta di lavoro potrebbe fare coronare il sogno di Belen Rodriguez, ovvero condurre Le Iene.”

La rivista sembrerebbe essere più che sicura su questo rumor:

“Belen oggi è seriamente una possibile candidata per il programma di punta di Italia 1.”

Oltre a lei, molti altri nomi erano stati avanzati: la prima menzionata era stata Miriam Leone, ma anche Melissa Satta e ieri pomeriggio era circolata la notizia che Alessia Marcuzzi potesse ritornare in tv dopo L’Isola dei Famosi proprio con il programma di inchiesta di Italia 1.

Ilary Blasi lascia Le Iene: arriva Belen Rodriguez?

Sarà proprio Belen a vincere in questa gara tutta al femminile che vedrebbe come traguardo la conduzione de Le Iene Show al posto di Ilary Blasi? Nel frattempo la showgirl argentina si sta godendo le vacanze a Formentera insieme al suo fidanzato Andrea Iannone: proprio la rivista di Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti bollenti della coppia. Belen e Andrea sulla loro barca stanno trascorrendo una vera fuga d’amore tra baci e abbracci, che non lasciano nessun subbio sulla loro sintonia ritrovata. Il figlio Santiago invece, stando alle Storie su Instagram, sta invece passando dei piacevoli momenti insieme al padre Stefano De Martino. Recentemente Belen aveva scritto un’importante dedica per il suo Andrea in occasione del compleanno del motociclista, augurandogli il meglio per il futuro. Qualche tempo prima invece, era stato proprio Iannone a scrivere parole d’amore per la Rodriguez, mettendo fine ad ogni voce che parlava di una loro presunta crisi. Insomma, le cose per Belen sembrerebbero andare a gonfie vele, e quale epilogo migliore per questa estate 2018 che il coronamento del suo sogno? La sorella di Cecilia infatti più volte aveva espresso il desiderio di ricoprire un ruolo un po’ più serio in tv: riuscirà ad esaudirlo grazie a Le Iene