X


Belen Rodriguez, Ilary Blasi e il GF15 commentati da Maurizio Costanzo

Scritto da , il Agosto 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Costanzo Maurizio Morgan

Ilary Blasi elogiata da Maurizio Costanzo, che denigra il Grande Fratello

Maurizio Costanzo non gradisce i reality, e questo è noto a tutti. In particolare il marito di Maria De Filippi non ha amato affatto il Grande Fratello 15 condotto da Barbara d’Urso, più volte criticato dallo stesso nella sua rubrica che ha sul settimanale Nuovo. Il presentatore de L’Intervista è ritornato a parlare del reality di Canale 5, definito già precedentemente come una finestra sulla discarica, richiamando il film di Hitchcock La finestra sul cortile. Questa volta Costanzo è stato più preciso, e ha affermato con veemenza:

“E non è che se uno show ha successo vuol dire che è buono: il pubblico si sbaglia. Dobbiamo difenderci dal trash!”

Nonostante la sua avversità verso questo tipo di programmi, il noto conduttore ha avuto però buone parole nei confronti di Ilary Blasi, che tornerà al timone del Grande Fratello Vip il prossimo 24 settembre:

“La Blasi è una buona conduttrice di programmi non di routine come il Grande Fratello Vip.”

Inoltre Maurizio ha anche elogiato Gabriele Corsi, come uno dei presentatori maschi che sta veramente crescendo, artisticamente parlando, in televisione.

Maurizio Costanzo contro il GF 15 e Belen dopo l’elogio a Ilary Blasi

Dopo il nuovo attacco contro il Grande Fratello e l’elogio nei confronti di Ilary Blasi e Gabriele Corsi, Maurizio Costanzo ha anche espresso il suo commento su Belen Rodriguez, da sempre denigrata dal marito di Maria De Filippi, nonostante lavorasse a stretto contatto con la conduttrice di C’è posta per te. Secondo Maurizio la fidanzata di Andrea Iannone è una “quasi conduttrice”: non si può definire Belen, come ha precisato, come una presentatrice a tutti gli effetti, piuttosto è un’ospite gradita, che però fa ascolto. Insomma, non ha espresso il suo solito commento negativo, ma la frecciata nei confronti della showgirl argentina è stata lanciata anche questa volta. Belen comunque, dopo la sua ultima fatica lavorativa al fianco di Ilary Blasi a Balalaika, ha già iniziato le riprese per Tu si que vales, in cui affiancherà per l’ennesima volta Maria De Filippi e gli altri giudici. Maurizio Costanzo dal canto suo non è riuscito comunque ancora a digerire l’ultima edizione del GF 15, nonostante i suoi riflettori si siano spenti ormai da due mesi. Già precedentemente il presentatore aveva criticato il reality condotto da Barbara d’Urso, definendolo trash e inguardabile. In particolare, Costanzo aveva attaccato l’entrata nella Casa del Ken Umano, ritenuta diseducativa e sicuramente evitabile.