X


Belen Rodriguez: “Un figlio con Andrea? Se fosse il momento giusto…”

Scritto da , il Agosto 12, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez Andrea iannone si sono lasciati

Andrea Iannone e Belen pensano ad un figlio? Parla la showgirl

Belen Rodriguez a ruota libera si è concessa alla Gazzetta dello sport e senza freni ha parlato di tutto, dal suo amore per Andrea Iannone, al suo desiderio di avere un secondo figlio, fino alla sua carriera. La conduttrice di Tu si que vales indirizza ogni giorno tutte le sue energie verso suo figlio Santiago: Belen ha infatti affermato che quando diventi mamma tutto il resto passa in secondo posto. Inoltre la showgirl argentina ha rivelato che la maternità l’ha cambiata: prima era infatti una ragazza irresponsabile, più menefreghista e più spericolata: ora invece basta che il figlio avuto con Stefano De Martino la guarda e le dica che è la più bella del mondo che scoppia a piangere. La Rodriguez sta quindi pensando di dare al piccolo Santi un fratellino? Belen ha svelato che Santiago glielo chiede spesso, ma attualmente il secondogenito non sarebbe nei suoi piani:

“Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta.”

Inoltre la sorella di Cecilia ha dichiarato che si ritiene una tradizionalista e invidia moltissimo le donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate: lei non ha invece quella flessibilità mentale, e ha invece bisogno di pensarci bene.

Belen Rodriguez: l’amore per Andrea e il piano lavorativo b

Belen ha anche parlato del suo rapporto con Andrea Iannone: il motociclista è stato descritto dalla showgirl come una persona dotata di una intelligenza superiore e che è sempre stato presente per lei:

“Prima di amarmi, mi vuole bene. Si prende cura di me, è raro trovare un uomo così. È un puro, ma anche completamente matto.”

Del resto, ha precisato, a lei i ragazzi normali non piacciono e la sua dedizione verso lo sportivo lo aveva dimostrato anche per il compleanno di Andrea, scrivendo una dolce dedica sui social nei suoi confronti! Belen Rodriguez è ormai diventata una diva del piccolo schermo e non solo, ma se non fosse riuscita a diventare “Belen”, che sogno avrebbe avuto nel cassetto? Quale sarebbe stato il suo piano b? La presentatrice di Canale 5 ha rivelato che avrebbe voluto fare il chirurgo plastico, in quanto si ritiene un’esteta insopportabile, inoltre ha svelato di avere un amico chirurgo che le permette di intrufolarsi quando vuole in sala operatoria. Per Belen comunque le cose non sono sempre andate bene, e la showgirl non è stata di certo immune dalle polemiche, specialmente quelle attraverso i social. A tal proposito la Rodriguez ha dichiarato che il mondo era cattivo già da prima dei social, essi hanno solo contribuito ad accorciare le distanze, in un posto in cui la gente pensa di poter dire qualunque cosa a chiunque. Ed è proprio per questo che ultimamente Belen ha deciso di rispondere alle critiche: prima pensava di poter sorvolare, poi però le cose sono un po’ fuggite di mano da parte degli utenti sul web.