X


Caterina Balivo parla di Vieni da me: “È molto faticoso”

Scritto da , il Agosto 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo in macchina con la neve

Caterina Balivo al lavoro per Vieni da me: tutte le novità

Caterina Balivo è tornata al lavoro. La conduttrice storica di Detto Fatto ha postato su Instagram Stories una serie di video che la ritraggono in riunione insieme agli altri autori di Vieni da me. A partire dal 10 settembre infatti la conduttrice di Aversa sarà protagonista su Rai1 con il suo nuovo programma nella fascia oraria dalle 14.00 alle 16.00. In queste ora la Balivo ha ammesso:

“È bellissimo lavorare a nuovi programmi ma anche molto faticoso”.

In questi giorni la macchina organizzativa di Vieni da me si è messa in moto e sono iniziate le riunioni per definire i dettagli del programma del day time pomeridiano della prima rete. Sempre con il sorriso, la Balivo ha ripreso divertita le riunioni di questi giorni, incontri con gli autori terminati a tarda sera. In una recente intervista su TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha raccontato come sarà Vieni da me. La trasmissione sarà all’insegna dell’intrattenimento e del gioco con interviste a personaggi famosi e non. Non mancherà l’interazione con il pubblico a casa, Vieni da me infatti proporrà anche un gioco con i telespettatori.

Vieni da me: Caterina Balivo affaticata prima del programma?

Vieni da me farà compagnia ai telespettatori di Rai 1 a partire dal 10 settembre. In queste ore Caterina Balivo, impegnata con le riunioni per la trasmissione, ha ammesso che lavorare per un nuovo programma, anche se bellissimo, è faticoso. La conduttrice ha lasciato tra le lacrime Detto Fatto lo scorso giugno, lasciandolo in mano a Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, che continuerà ad essere un pilastro del programma di tutorial di Rai2. Caterina Balivo in queste settimane si sta godendo le sue vacanze a Capri, dopo una stagione ricca di soddisfazioni. La conduttrice si trasferirà a Roma insieme alla famiglia, lasciando Milano, per seguire le dirette di Vieni da me che sarà un programma leggero e di intrattenimento. La conduttrice userà la sua ironia, scambiando opinioni con gli ospiti in studio che racconteranno le loro storie. In questi giorni Caterina Balivo ha spiegato come partecipare a Vieni da me. La conduttrice di Aversa lascerà poi spazio a La vita in diretta nel day time pomeridiano di Rai1 che andrà in onda fino alle 18.45 per dare poi la linea al game show preserale della prima rete.

foto Caterina Balivo post