X


Caterina Balivo svela la disavventura in vacanza: “Persi nella notte”

Scritto da , il Agosto 20, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto caterina balivo persa in vacanza il racconto

Caterina Balivo racconta la notte di grande spavento

Nelle ultime ore un post di Caterina Balivo pubblicato sui social ha acceso la curiosità ma anche la preoccupazione di molti fan. La conduttrice di Vieni da me, in onda da lunedì 10 settembre alle 14 su Rai1, ha vissuto attimi di paura e di grande spavento durante le vacanze a Ischia con la sua famiglia tra la notte del 18 e il 19 agosto. Caterina Balivo è tornata su Instagram raccontando l’imprevisto spiacevole di cui è stata vittima insieme ai suoi figli, a un’amica e ai figli di quest’ultima:

“Non è successo niente di grave ma sarebbe potuto succedere perchè ci siamo persi poco prima della mezzanotte su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare”.

La conduttrice ha spiegato che senza connessione al GPS e ai telefoni ha dovuto mascherare tutto con l’amica per non spaventare i bambini: “Si sa i bambini capiscono sempre tutto”. Inoltre ha invitato a non strumentalizzare la sua brutta avventura, per non creare disinformazione e preoccupazione, affermando che “si manca di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese”.

Caterina Balivo persa in vacanza nella notte: il racconto

Caterina Balivo è stata vittima di una disavventura. Dopo il messaggio allarmante delle scorse ore, l’ex volto di Detto Fatto ha raccontato sui social la notte di spavento vissuta tra il 18 e il 19 agosto scorso. Per fortuna nulla di grave, o comunque nulla che non si potesse risolvere. Tanti i messaggi di solidarietà e di soddisfazione per il lieto fine dai suoi followers. La Balivo, insieme all’amica e ai rispettivi figli, si è persa poco prima della mezzanotte su un promontorio con strada serrata. Su Instagram, dopo il racconto dell’episodio, la presentatrice ha anche rivolto un pensiero alle 43 vittime del crollo del viadotto autostradale Morandi sulla A10 a Genova:

“Dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi, delusi e meno sicuri”.

Qualche giorno la figlia Cora ha compiuto un anno e per il compleanno mamma Caterina ha preparato una festa in grande con fenicotteri rosa, una rosa super colorata e tanti palloncini. In vacanza nell’Argentario con il suo amato Guido Maria Brera e anche il figlio di 6 anni Guido Alberto, la conduttrice è tornata in forma dopo l’ultima gravidanza ritrovando il suo fisico top. Ancora qualche giorno di meritato relax e Caterina Balivo tornerà in televisione alla guida della prima puntata di Vieni da me, il nuovo programma del primo pomeriggio del primo canale della Tv di Stato.