X


Caterina Balivo vittima di una brutta avventura prima di Vieni da me

Scritto da , il Agosto 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto caterina balivo disavventura incidente vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo allarma i fan: paura e tanto spavento

Una notte di paura per Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da me, in onda ogni giorno dalle 14 a partire da lunedì 10 settembre su Rai1, ha condiviso con i suoi fan sui social un messaggio molto misterioso. La Balivo è stata vittima di un brutto episodio mentre si trova in vacanza con la famiglia all’Argentario, dove pochi giorni fa ha festeggiato il primo compleanno della seconda figlia, Cora, avuta dal manager finanziario Guido Maria Brera. Per il momento mantiene il silenzio sull’accaduto l’ex padrona di casa di Detto Fatto, passato nelle mani di Bianca Guaccero:

“Stamattina sorrido per dire grazie alla vita. Un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”.

Questo messaggio fa subito pensare che la questione non riguarda soltanto lei in prima persona ma che, molto probabilmente, ha coinvolto l’intera famiglia. Il peggio sembra essere passato anche se Caterina Balivo deve ancora metabolizzare. Un utente ha chiesto alla presentatrice se racconterà l’episodio spiacevole a Vieni da me, ma Caterina ha risposto con un secco “Macchè”.

Caterina Balivo: tanta paura in vacanza prima di Vieni da me

Caterina Balivo è stata vita la scorsa notte di una disavventura in vacanza. A farlo sapere è stata la conduttrice di Vieni da me con un messaggio sui social senza svelare tutto. Il post è stato accompagnato da una foto della stessa la Balivo in costume intero blu e con il sorriso stampato sul viso, sdraiata su un lettino in spiaggia, come a voler tranquillizzare i suoi followers che si sono subito allarmati. Dopo questa confidenza, sui social si sono susseguite numerose ipotesi su cosa possa essere successo: qualcuno pensa ad una rapina, chi invece ad un incidente che ha coinvolto uno dei suoi figli. Per adesso resta un giallo e presto verrà svelato. Ancora qualche giorno di meritato relax e la conduttrice dovrà tornare al lavoro. Sulle reti Rai è stato lanciato il promo ufficiale della sua nuova trasmissione Vieni da me nel quale invita la cantante Orietta Berti, Giancarlo Magalli, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo ad andare ospite in studio a raccontare i loro segreti e aspetti inediti della loro vita. Vieni da me andrà in onda dagli Studi Fabrizio Frizzi (ex Studi Dear del Nomentano) in diretta con tante interviste a persone comuni e a personaggi famosi. L’appuntamento con la prima puntata è per lunedì 10 settembre alle 14 su Rai1.