X


Cristina Parodi pronta per La prima volta dopo Domenica In

Scritto da , il Agosto 25, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto cristina parodi la prima volta domenica in come partecipare

La prima volta in onda dopo Domenica In: le anticipazioni di Cristina Parodi

Cristina Parodi è pronta per una nuova avventura in televisione. Dal prossimo 23 settembre sarà al timone de La prima volta, in onda su Rai1, alle 17.35 circa, al termine della Domenica In di Mara Venier. L’ultima stagione televisiva non è stata per niente semplice per la giornalista che ha dovuto fronteggiare critiche e polemiche dopo lo scarso risultato auditel di Domenica In. Dati alla mano, il contenitore domenicale condotto prima dalle sorelle Parodi, e poco dopo unicamente da Cristina, è stato uno dei flop delle ultime stagioni facendo registrare una media dell’11,18% di share. Durante la presentazione dei palinsesti, la Venier e Cristina Parodi hanno posato insieme per delle foto zittendo le voci di eventuali rivalità tra loro eppure, in una delle recenti interviste, l’ex giudice di Tu si que vales ha dichiarato di aver visto solo la prima puntata della Domenica In targata sorelle Parodi per poi spostarsi sulla vincente Barbara D’Urso. La nuova Domenica In di Zia Mara sarà divertente e non avrà nulla in comune con ciò che è andato in onda fino a maggio scorso. Come è noto la Venier sfiderà Domenica Live con storie intense, gossip, dibattiti in studio e tanto divertimento.

Cristina Parodi lancia un’anticipazione su La prima volta: come partecipare

Dopo il primo pomeriggio che vedrà Mara Venier alla guida di Domenica In, intorno alle 17.35 del 23 settembre la linea passerà a Cristina Parodi al timone de La prima volta, cucito sulla propria pelle. Il format metterà in risalto le doti della Parodi di intervistatrice in grado di intrattenere e far emozionare; sarà un intreccio molto significativo di storie di sfida, di storie a sorpresa, di non è mai troppo presto o tardi e di storie di celebrities, un viaggio tra emozioni e sorprese, tensioni e lacrime:

“Il nuovo programma che farò si intitola La prima volta. Racconterà le emozioni delle persone di fronte ad un evento piccolo o grande che affrontano per la prima volta”.

Sui suoi social la conduttrice ha fatto sapere che si parlerà di amore in tutte le sue declinazioni ma anche di dolore e di risate, di paura e di coraggio. Come partecipare a La prima volta per affrontare una sfida importante, superare una paura o una fobia, fare una dichiarazione d’amore, ringraziare o chiedere scusa a una persona cara? Basterà contattare la redazione del programma al numero 366.6793970 oppure scrivere una mail a [email protected].