X


Detto Fatto: Bianca Guaccero dice la sua su Caterina Balivo

Scritto da , il Agosto 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero svela cosa pensa di Caterina Balivo prima di Detto Fatto

Detto Fatto, come ormai ben saprete, ha cambiato conduttrice. Caterina Balivo, che ha dato il via allo show, ha deciso di lasciare il programma di Rai 2 per dedicarsi ad altri progetti televisivi. Al suo posto ci sarà Bianca Guaccero. Dopo la conferma del cambio di volto della trasmissione, come prevedibile, i media hanno provato ad alimentare una sorta di rivalità tra le due conduttrici, creando titoli che potessero far nascere una sorta di mal contento tra le due. Ma la nuova padrona di casa di Detto Fatto non ci sta e, attraverso il suo profilo Instagram, dichiara apertamente cosa pensa di Caterina Balivo, in modo tale da non far creare dubbi intorno al loro rapporto.

Ribadisco e sottoscrivo che non ho e non potrei avere assolutamente nulla contro una professionista come lei. Che stimo professionalmente e umanamente.

Ha scritto Bianca Guaccero sul suo profilo social, mettendo a tacere una volta e per tutte i vari titoli che le riviste di gossip hanno creato appositamente per far discutere lei e la Balivo. Insomma, la nuova conduttrice di Rai 2 sembra non solo essere determinata a fare un buon lavoro, ma anche a mettere le cose in chiaro. Senza dar vita a inutili polemiche.

Caterina Balivo: Bianca Guaccero smentisce la rivalità prima di Detto Fatto

Manca poco, anzi pochissimo, alla nuova edizione di Detto Fatto. Infatti, il programma lanciato da Caterina Balivo partirà con Bianca Guaccero il 10 Settembre. La nuova padrona di casa sembra avere le idee chiare, affermando che non vede l’ora di andare in onda. Mi impegnerò con tutta l’anima. Ha dichiarato il nuovo volto del programma targato Rai 2. Caterina Balivo sembra aver lasciato in buone mani la trasmissione più amata del primo pomeriggio. Magari potrebbe anche sorprendere il pubblico da casa, facendo un grosso in bocca al lupo durante il debutto della sua collega. Bianca Guaccero è pronta per Detto Fatto. In questa avventura, come prevedibile, non sarà da sola. Al suo fianco ci sarà sempre Giovanni Ciacci, tornato dallo straordinario successo ottenuto tra il pubblico per la sua partecipazione all’ultima edizione andata in onda di Ballando con le Stelle. Oltre allo stylist delle celebrità, ci saranno anche tutti gli altri tutor che hanno fatto la storia del programma nel corso di questi anni. Insomma, tutto sembra essere pronto per iniziare con il piede giusto. Sopratutto ora che ogni dissapore tra le conduttrici è stato smentito.