Eleonora Giorgi concorrente del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi

By on agosto 17, 2018
foto Eleonora Giorgi grande fratello vip cast ilary blasi

Grande Fratello Vip con Ilary Blasi: Eleonora Giorgi concorrente

Eleonora Giorgi concorrente del Grande Fratello Vip? La risposta è sì, dopo settimane di tira e molla. La regista, sceneggiatrice, produttrice e attrice alla fine ha ceduto alle lusinghe di Ilary Blasi e di Mediaset. A darne la conferma è il settimanale Oggi. L’icona sexy degli anni 80 avrebbe accettato solo ed esclusivamente per l’abbondante compenso che riceverà. Per la madre di Paolo Ciavarro, opinionista di Forum su Canale 5 e Rete 4 nonché conduttore fino alla scorsa edizione del daytime di Amici di Maria De Filippi su Real Time, si tratterà della terza partecipazione come concorrente nel 2018 ad una trasmissione televisiva. Ad inizio anno, infatti, la Giorgi ha affiancato Costantino della Gherardesca in una delle quattro puntate del programma targato Rai2 “Le spose di Costantino”, mentre a marzo scorso ha partecipato alla tredicesima edizione di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci sul primo canale della tv di Stato, resistendo fino alla quarta puntata. In coppia con Samuel Peron, Eleonora aveva mostrato grandi difficoltà sulla pista.

Eleonora Giorgi nel cast del Grande Fratello Vip 2018 di Ilary Blasi

Il settimanale Oggi ha confermato che l’attrice e opinionista Eleonora Giorgi sarà concorrente della terza edizione del GF Vip. A poche settimane dall’inizio del reality condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5, il nome della Giorgi va ad aggiungersi alla lista dei concorrenti che sembrerebbe abbastanza confermata tra cui il protagonista del canna-gate Francesco Monte, Silvia e Giulia Provvedi, Enrico Silvestrin, Fabio Basile, Ivan Cattaneo e Giulia Salemi. Secondo la rivista Barbara Bouchet, attrice di origine tedesca divenuta famosa nel periodo d’oro della commedia sexy, avrebbe rifiutato la partecipazione. Sembra essere sfumata per ragioni economiche anche la partecipazione di Manuela Arcuri in coppia con il fratello maggiore Sergio. Secondo indiscrezioni non sarebbe stato raggiunto l’accordo per l’ingaggio, mentre altre voci sostengono che il rifiuto sarebbe stato motivato dal fatto che l’attrice avrebbe sentito tanto la mancanza del figlio Mattia di 5 anni. Sulle reti Mediaset va già in onda da qualche settimana il primo promo del Grande Fratello Vip. Protagonista assoluto non è la conduttrice ma Cristiano Malgioglio, star indiscussa della seconda edizione che tenta di entrare nella Casa, attraverso la porta rossa, ma la voce fuori campo gli ribadisce che la porta è chiusa. La terza edizione andrà in onda da lunedì 24 settembre: tra qualche giorno avremo i nomi dei concorrenti ufficializzati da parte della produzione del reality.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *