X


Emma Marrone su tutte le furie: “Fate schifo”

Scritto da , il Agosto 17, 2018 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone accuse fan marco replica chiude fanpage

Emma Marrone, furiosa per un articolo, sbotta sui social

Emma Marrone furiosa sui social. La cantante nata nella scuola di Amici si è trovata di fronte ad una copertina di giornale e a un titolo a sua detta inaccettabili. Nel numero in uscita oggi del settimanale Io Spio infatti, l’artista pugliese compare in copertina in costume con il titolo: “Emma lesbica? Tutta la verità”. La cantante ha risposto agguerrita sui social con queste parole:

“La verità è che fate schifo! Molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando al Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”.

Il lungo post di Emma Marrone prosegue contro un giornalismo “da quattro soldi”, a detta della cantante, che ha sottolineato di avere le spalle larghe per reggere ogni cattiveria.

“Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri […] Avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista”

Ha proseguito con queste parole il suo sfogo social Emma. La cantante ha concluso il suo lungo post su Instagram salutando calorosamente tutte le persone omosessuali e sottolineando la necessità di sentirsi liberi di amare senza pregiudizi. Dalla parte della Marrone si è schierato anche Alberto Mezzetti il vincitore del Grande Fratello 15, Georgette Polizzi e Gabriele Parpiglia.

Emma Marrone arrabbiata su Instagram: il duro sfogo della cantante

Infastidita dal titolo usato sul settimanale Io Spio sulla sua persona, Emma Marrone si è sfogata duramente sui social, difendendo la libertà di amare e puntando il dito contro i pregiudizi. Lo scorso 15 agosto la cantante è stata a Formentera. Gabriele Parpiglia ha pubblicato infatti su Instagram una foto in compagnia dell’artista. Nei giorni scorsi la cantante era stata al centro anche di un altro gossip. Sul web infatti si era sussurrato di un avvicinamento con l’ex Stefano De Martino. I due sarebbero infatti tornati a seguirsi sui social. A smentire la notizia sul ritorno di fiamma è stato proprio Gabriele Parpiglia che ha sottolineato come la cantante e il ballerino siano soltanto amici. Tra i due continua ad esserci un rapporto basato sul rispetto. Emma e Stefano hanno lavorato fianco a fianco ad Amici negli ultimi anni. L’ex marito di Belen Rodriguez sta trascorrendo le sue vacanze a Ibiza, nella villa affianco a quella affittata dall’ex moglie. La coppia ha mantenuto infatti ottimi rapporti per il bene del piccolo Santiago che in questo modo può trascorrere le vacanze in compagnia della madre e del padre.

foto post Emma Marrone