X


Federica Panicucci stuzzica Marco Bacini in vacanza. Le FOTO

Scritto da , il Agosto 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto federica panicucci mattino 5

Federica Panicucci scherza con il compagno in vacanza

Ultime settimane di vacanza per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 sarà il 10 settembre in onda e tornerà in Italia molto probabilmente all’inizio del prossimo mese per dedicarsi al lavoro. Nel frattempo la conduttrice di Cecina continua il suo relax estivo, pronta per ricaricare le pile in attesa della stagione 2018/19. In questi giorni Federica Panicucci si trova alle Bahamas in compagnia di Marco Bacini, con cui fa ormai coppia fissa da diversi anni, e dei figli Sofia e Mattia. La 50enne ha stuzzicato su Instagram il compagno, reo di aver preso un po’ troppo sole. La conduttrice ha infatti domandato a Marco Bacini se non avesse assunto un colorito troppo violaceo (come visibile nelle foto in basso).

“Sei sicuro di stare bene? Confortami perchè ti vedo un po’ provato”.

Sono state queste le parole della Panicucci che non è riuscita a trattenere la risata mentre sparlava al compagno. La conduttrice di Cecina continua ad essere attivissima sui social. In queste ore ha mostrato immagini mozzafiato delle bianche spiagge delle Bahamas, immortalando acque cristalline piene di pesci. Federica Panicucci continua a far sognare i suoi followers regalando immagini di una natura a dir poco paradisiaca.

Federica Panicucci fa una battuta a Marco Bacini prima del ritorno in tv

Attivissima sui social, Federica Panicucci continua a mostrare le sue vacanze in compagnia dei figli e di Marco Bacini. La conduttrice è però attentissima a non inquadrare il viso di Mattia e Sofia, per tutelare la loro privacy ed evitare ai suoi due bambini le insidie del web. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Federica Panicucci ha infatti ammesso di non voler esporre i figli per paura del cyberbullismo e soprattutto per evitare che diventino schiavi dei like: “Mi spaventa […] che possano diventare schiavi dell’approvazione altrui”. Tra poche settimane Mattino 5 aprirà il sipario sull’edizione 2018/19. Federica Panicucci continuerà ad essere il volto del day time mattutino di Canale5. Il rotocalco continuerà a proporre contenuti di attualità e gossip, puntando sui reality e sulle ultime indiscrezioni riguardo i personaggi famosi. Nel frattempo la conduttrice di Cecina si sta godendo le meritate vacanze dopo un anno all’insegna del lavoro, nuotando allegramente con i suoi due figli e stuzzicando il compagno Marco Bacini, che l’aveva fatta stare in pensiero nelle scorse settimane.

foto Federica Panicucci e Marco Bacini foto Marco Bacini