X


Filippo Bisciglia fa il botto: ascolti record per Temptation Island

Scritto da , il Agosto 2, 2018 , in Ascolti Tv Tag: , ,
foto temptation island filippo bisciglia ascolti

Temptation Island: Filippo Bisciglia esulta per gli ottimi ascolti

Finale col botto per Temptation Island. Il dating show di Canale 5 volge al termine della sua quinta edizione tra colpi di scena e amori che si ricongiungono. Il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia saluta i propri telespettatori sfondando il muro del 25% con una media di poco sopra i 4 milioni. Un risultato straordinario che annienta la concorrenza di SuperQuark su Rai1. Proprio calando il sipario sulla trasmissione Fascino PGT Bisciglia, stamattina dopo la pubblicazione dei dati Auditel, ha voluto ringraziare il pubblico della rete ammiraglia Mediaset per essere stato così numeroso nel capitolo finale di Temptation Island:

… Questo straordinario risultato lo festeggio in smoking con un salto … più di 4.000.000 di voi … il nostro successo è soprattutto grazie al vostro affetto … sono davvero commosso … GRAZIEEEEEE … #voiconnoi #noiconvoi#temptationisland #mediaset #canale5

Così, direttamente dal suo profilo Instagram, l’ex gieffino ha voluto ringraziare tutti gli ascoltatori e appassionati dello show rinnovando l’appuntamento a lunedì 6 agosto sempre su Canale 5 con una puntata speciale con protagoniste le sei coppie di questa stagione. La De Filippi, però, non sembra voler dar tregua tra tradimenti, tentazioni e sentimenti che si ritrovano. A settembre, con Simona Ventura al timone, sarà dato il via alla versione Vip del programma.

Filippo Bisciglia ringrazia i telespettatori di Temptation Island

Si è chiusa ieri sera, con il tanto atteso e sprezzante addio di Lara a Michael, la quinta edizione di Temptation Island che, come ogni anno, infuoca il mondo dei social tra tormentoni estivi e bizarre affermazioni. Dopo il glorioso risultato d’ascolti della puntata andata in onda ieri, sembra scontata la riconferma della trasmissione anche per la prossima estate. Ma in autunno tentatori e tentatrici torneranno a far capolino su Canale 5. Senza Filippo Bisciglia ma con Simona Ventura e sei coppie protagoniste della versione Vip del dating show targato Fascino PGT. Tra i partecipanti, come anticipato dal settimanale Chi, gli ex volti di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Quindi l’attore Alex Belli e Mila Suarez e Andrea Zenga, figlio del portiere Walter, ed Alessandra Sgolastra. Infine Valeria Marini e Patrick Baldassari e Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Per la showgirl e l’ex calciatore è un rincontro in un reality dopo l’esperienza condivisa nella prima stagione del Grande Fratello Vip. Inoltre Bettarini dovrà interfacciarsi, tra video e falò, con l’ex moglie Simona Ventura con la quale è tornato il sereno.