X


Francesca Baroni di Temptation Island: “Io e Ruben ci siamo lasciati”

Scritto da , il Agosto 4, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Francesca Ruben Temptation Island

Temptation Island: Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono lasciati

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono stati sicuramente la coppia più chiacchierata della scorsa edizione di Temptation Island: il desiderio della ragazza di trovare attraverso il programma un uomo alla sua altezza aveva causato una vera e propria rivolta sul web, soprattutto per la superficialità delle parole usate da Francesca. La Baroni comunque era diventata molto virale all’epoca, grazie a frasi rimaste impresse nella memoria dei telespettatori, come “NCS, non ci siamo.” oppure “Non voglio fare la figura della polla che sta con il pollo.” o ancora “Io sogno un futuro top” in riferimento al fatto che il suo Ruben non le dava la vita che riusciva a soddisfarla. Nonostante tutto, alla fine del programma estivo di Canale 5 i due erano alla fine ritornati insieme e Invernizzi aveva perdonato per amore la sua fidanzata per le dichiarazioni fatte davanti alle telecamere. Il loro rapporto è sopravvissuto in seguito per un altro anno, fino all’annuncio arrivato oggi come un fulmine a ciel sereno dal profilo Instagram di Francesca e Ruben.

Ruben e Francesca di Temptation Island sono tornati single

Francesca Baroni ha pubblicato pochi minuti fa sulle sue Instagram Stories un’immagine in cui ha dato il suo brutto annuncio: lei e Ruben Invernizzi ad un anno da Temptation Island si sono lasciati. Di seguito le parole esatte scritte dall’ex concorrente della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia:

“Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione.”

Francesca non ha ovviamente precisato il motivo esatto per cui la relazione con Invernizzi sia naufragata, ma siamo certi che le spiegazioni arriveranno molto presto. Come già detto infatti sia Francesca che Ruben in seguito alla loro esperienza tv hanno trovato molto seguito e dopo le iniziali polemiche anche Francesca ha potuto contare su un fandom forte e coeso. Anche Ruben pochi secondi fa ha caricato su Instagram due video in cui ha annunciato:

“Buongiorno ragazzi, quello che ha scritto Francesca è vero, io e Francesca ad oggi non stiamo più insieme, ma volevo spiegare meglio il tutto…”

Il famoso “pollo” della scorsa stagione di Temptation Island ha quindi tentato di spiegare il motivo:

“Ci siamo presi un pò di tempo per stare da soli sia io che lei, per vedere se questa storia può avere una continuazione o meno.”