X


Gemma Galgani parla dell’addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Scritto da , il Agosto 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto tina cipollari parodia gemma galgani a temptation island

Uomini e Donne, Giorgio Manetti non ci sarà: parla Gemma Galgani

Qualche giorno fa il settimanale Chi ha rivelato in anteprima, che il cavaliere di origini fiorentine Giorgio Manetti non farà più parte del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne. Una notizia, che ovviamente ha fatto molto rumore. Difatti sono stati tanti i fedeli telespettatori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a rimanerci di sasso nel momento in cui hanno letto questa incredibile indiscrezione riportata dal famoso settimanale edito da Mondadori. E proprio in queste ultime ore molti spettatori da casa si sono chiesti sui social come Gemma Galgani avrà reagito nel momento in cui ha saputo questa news. Al momento la donna ha preferito non esporsi direttamente su questo argomento, ma ha comunque scritto alcuni post sui social, che hanno fatto subito pensare fossero indirizzati proprio a Giorgio Manetti. L’ultimo di questi risale a stamattina. Cosa ha scritto? La donna ha pubblicato sul suo profilo instagram la nuova canzone di Alessandra Amoroso il cui titolo è “La Stessa”. Nel testo c’è anche questo passaggio, che fatto subito pensare ai tanti suoi fan a un chiaro riferimento al suo ex:

“Se rimani va bene però l’abitudine lasciala fuori perché mi dà fastidio vedere nulla di nuovo si parla sempre d’amore per poi non farlo veramente…”

L’intuizione dei supporter sarà fondata? Davvero la donna avrà condiviso sui social la canzone della Amoroso per lanciare un messaggio al cavaliere di origini fiorentine?

Gemma Galgani, Manetti via da Uomini e Donne: la reazione della dama

Giorgio Manetti abbandona il Trono Over di Uomini e Donne. E’ stata questa la notizia choc riportata qualche giorno fa dal settimanale Chi. Difatti, secondo il popolare magazine edito da Mondadori, il cavaliere di origini toscane avrebbe molti impegni lavorativi nei prossimi mesi. Per tale ragione non potrà più partecipare al famoso dating show quotidiano di Canale 5. Ma come avrà preso la notizia la sua ex fidanzata Gemma Galgani? Al momento non si è espressa chiaramente su tale argomento, ma ha pubblicato alcuni post in questi ultimi giorni sui social, che hanno fatto subito pensare, che si riferisse in qualche modo al suo ex. A tal proposito poco fa ha condiviso su instagram la nuova canzone di Alessandra Amoroso, che parla di un amore tormentato. Che questa canzone abbia fatto riaffiorare nella dama dei ricordi inerenti alla storia, che ha avuto anni fa proprio con Giorgio Manetti? Che la donna di origini torinesi, nonostante la delusione, sia dispiaciuta nel non poter più vedere a Uomini e Donne il suo ex? Per scoprirlo non resta che seguire il programma ogni giorno su Canale 5.