Gemma Galgani prenderà il posto di Tina Cipollari a Uomini e Donne?

By on agosto 3, 2018
foto tina e gemma uomini e donne pace

Uomini e Donne: Gemma Galgani opinionista al posto di Tina Cipollari?

Il 10 Settembre tornerà Uomini e Donne con un’edizione, che sarà piena di novità. Al momento però né Maria De Filippi né tantomeno la produzione del popolare dating show quotidiano di Canale 5 hanno voluto dare alcuna anticipazione, tenendo con il fiato in sospeso i numerosi fan. Intanto però proprio oggi il magazine Vero ha lanciato una clamorosa indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal famoso magazine pare che Tina Cipollari non vorrebbe lasciare neppure per un minuto il suo attuale compagno. Per tale ragione, vista la distanza tra i due, sembra che stia pensando seriamente ad abbandonare il suo ruolo da opinionista di Uomini e Donne. E tale pensiero pare sia già arrivato all’orecchio della redazione del programma. Motivo per cui gli autori avrebbero già la sostituta perfetta. Chi? Gemma Galgani. Difatti, secondo i rumor riportati dal magazine Vero, pare che la redazione del Trono Over e del Trono Classico abbia proprio pensato alla dama di origini torinesi come sostituta ideale di Tina Cipollari in quel ruolo. Davvero quest’ultima lascerà il suo ruolo nella trasmissione, che l’ha portata al grande successo?

Gemma Galgani sostituirà Tina Cipollari a Uomini e Donne?

Tina Cipollari potrebbe abbandonare il suo ruolo come opinionista di Uomini e Donne? E’ stata questa la bomba lanciata oggi dal magazine Vero. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal famoso settimanale, sembra che la giunonica Tina Cipollari vorrebbe dedicarsi maggiormente al suo nuovo compagno, il quale abita lontano. E per stargli vicino avrebbe pensato di abbandonare per sempre la trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi. Ma non è finita qua perchè il magazine Vero ha anche svelato, che la produzione del dating show pare ne sia già al corrente. E per tale ragione avrebbe pensato a una sostituta di tutto riguardo: Gemma Galgani. Difatti quest’ultima, dopo aver passato anni e anni nel programma alla ricerca del principe azzurro, potrebbe diventare opinionista al posto della Cipollari. Davvero ci potrebbe essere questo clamoroso ribaltone nel popolare dating show pomeridiano di Canale 5? Chissà, intanto proprio Gemma Galgani ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni perchè ha ricevuto una sorpresa prima di Uomini e Donne. Sorpresa decisamente gradita. Difatti il magazine di Uomini e Donne, sull’ultimo numero, ha pubblicato una sua foto da bambina in compagnia del padre. Un ricordo, che l’ha commossa molto. Per tale ragione ha voluto ringraziare la redazione del giornale per il bel gesto. Insomma, tornando invece a parlare del programma vero e proprio, tra le varie novità ci sarà anche l’approdo della Galgani come opinionista al posto di Tina?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *