X


GF Vip: Maurizio Battista concorrente dopo l’addio ad Alessandra

Scritto da , il Agosto 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto maurizio battista al grande fratello vip

Maurizio Battista riparte dal GF Vip 3 dopo aver chiuso la sua storia

Durante il suo spettacolo “Scegli una carta” Maurizio Battista ha confermato che sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ironizzando sulla sua stessa sorte. Lingua tagliente, battuta sempre pronta e grande spirito di improvvisazione, il noto attore e comico romano ha ufficializzato la sua presenza nel cast del reality più spiato d’Italia sostenendo:

“Vado per divertirmi un po’”.

Di recente Maurizio Battista è stato al centro del gossip a causa del suo video pubblicato sui social con il quale ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Alessandra Moretti, spiegando tutte le ragioni della rottura, da cui ha avuto una bambina di nome Anna e che oggi ha tre anni. Nel videomessaggio l’attore ha dichiarato che ci sono vari motivi per cui con l’ex compagna si sono lasciati: in realtà, il video di Battista è arrivato in “risposta” a un post in cui Alessandra lo accusava di tradimenti e altre situazioni che hanno influito a prendere questa drastica decisione. Alessandra Moretti ha 29 anni e ha recitato in “Universitari” di Federico Moccia e ha avuto un ruolo in “Provaci ancora prof.”.

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista nel cast dopo l’addio alla Moretti

A fine settembre Ilary Blasi torna con la terza edizione del GF Vip. Sono molti i nomi che nelle ultime settimane stanno circolando riguardo il presunto cast. Sembrano essere confermati gli ex tronisti di Uomini e Donne Francesco Monte e Sara Affi Fella, il duo musicale Le Donatella formato dalle gemelle Silvia Provvedi (ex fidanzata di Fabrizio Corona) e Giulia, l’atleta e campione olimpico Fabio Basile, il conduttore Enrico Silvestrin, la modella Giulia Salemi e l’attrice Eleonora Giorgi. Negli ultimi giorni il sito 361magazine, il portale ideato da Alfonso Signorini, ha confermato che Lisa Fusco sarà nel cast del GF Vip 3. Nota come la “soubrettina”, lo scorso anno la napoletana è stata al centro di una polemica con i fan dell’esperta di tendenze Giulia De Lellis per aver spedito un messaggio all’amico Cristiano Malgioglio, mettendolo in guardia dalle famose “Bimbe”. Un’altra conferma arriva direttamente da un personaggio e non da siti o settimanali di gossip: Maurizio Battista entrerà nella casa più spiata d’Italia. Stando a quanto scritto su Il Messaggero, al termine di uno dei suoi spettacoli, l’attore e comico romano ha annunciato la notizia. Il settimanale Vero, invece, ha fatto il nome di Gustavo Rodriguez, padre dell’argentina Belen ma anche dei fratelli ex concorrenti della seconda edizione Cecilia e Jeremias. Secondo altre voci, una delle probabili concorrenti potrebbe essere Marysthell Garcia Polanco, concorrente della seconda edizione de La pupa e il secchione, condotta da Paola Barale ed Enrico Papi su Italia1, ed aspirante sosia di Rihanna.