X


Giada e Francesco rompono il silenzio dopo Temptation Island

Scritto da , il Agosto 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giada francesco

Temptation Island: Giada e Francesco sempre più innamorati

Nella penultima puntata della quinta edizione di Temptation Island c’è stato il confronto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco. Un confronto davvero molto duro. Difatti il ragazzo ha più volte accusato la giovane fidanzata di non avergli mai dato le giuste attenzioni in tutti gli anni in cui sono stati insieme, facendogli molto male. A quel punto però Giada si è immediatamente difesa, asserendo senza tanti giri di parole di aver capito nelle settimane passate nel reality show più piccante della stagione estiva quanto, invece, sia importante per lei il suo fidanzato, e di non poter vivere senza di lui. Parole, che hanno fatto immediatamente breccia nel cuore di Francesco. Quest’ultimo, difatti, l’ha poi abbracciata e baciata teneramente. Ovviamente i due hanno lasciato il programma insieme. Ma cosa è successo a Giada e Francesco dopo Temptation Island? Sono stati loro stessi a parlarne in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Cosa hanno detto? Francesco ha dichiarato:

“Non riesco a vedere la mia vita senza Giada accanto e stiamo facendo di tutto per costruire il nostro futuro insieme… abbiamo grandi progetti!”

Mentre lei ha svelato:

“Quando siamo usciti da falò abbiamo parlato tutta la notte come mai abbiamo fatto nei nostri dieci anni di relazione. A oggi il mio unico obiettivo è essere felici insieme.”

In pratica pare davvero che per i due piccioncini questa esperienza nel reality delle tentazioni sia servita per capire quanto si amino. E proprio Francesco Branco ha anche rivelato a Uomini e Donne Magazine di star facendo grandi progetti con Giada. Fiori d’arancio in arrivo?

Giada e Francesco di Temptation Island felici insieme: le prime parole

Temptation Island 2018 è finito esattamente 2 giorni fa. E su 6 coppie, che hanno voluto mettere alla prova il loro amore, ben 2 sono scoppiate. Quali? Quella composta da Martina e Gianpaolo e l’altra composta da Lara e Michael. Chi invece tra queste coppie ha deciso di rimanere è quella composta da Giada e Francesco. Questi ultimi due, dopo 10 anni di relazione, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island per capire se davvero siano fatti l’uno per l’altra. Al confronto Francesco ha espresso tantissimi dubbi nei confronti di Giada, asserendo di non essersi mai sentito apprezzato. E dal canto suo, Giada ha ammesso di aver spesso e volentieri sbagliato con Francesco, ma di aver capito a Temptation Island quanto sia importante per lei. Ovviamente i due hanno lasciato insieme il programma. E a Uomini e Donne Magazine hanno anche parlato di star pensando di fare grandi progetti. Si sposeranno? Ovviamente i fan lo sperano e glielo augurano.