X


Gianpaolo di Temptation Island ironizza su Martina e Andrew? (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 4, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto gianpaolo temptationisland

Temptation Island: Gianpaolo lancia una frecciata a Martina e Andrew?

L’ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island è stata sicuramente pregna di colpi di scena, che hanno tenuto incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo fino alla fine. Difatti delle 3 coppie rimaste in gioco, solo una è sopravvissuta, mentre le altre due si sono incredibilmente separate. E tra quelle scoppiate, ha fatto molto discutere quella composta da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. Difatti quest’ultima ha deciso di lasciare il suo giovane ex fidanzato perchè nei 21 giorni passati nel reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ha capito di volere un uomo diverso al suo fianco. Un uomo del tutto simile al tentatore Andrew, con il quale ci si è scambiata anche un appassionante bacio. Ma cosa è successo dopo la trasmissione? I due si sono chiariti? A quanto pare no. Difatti Martina ha dichiarato pochi giorni fa su instagram di essere ancora convinta della decisione presa. E pare che proprio in queste ultime ore sia ad Ibiza insieme al tentatore, con il quale potrebbe aver iniziato una relazione. Per tale ragione l’ultimo video pubblicato da Gianpaolo sul popolare social network fotografico ha subito fatto pensare i tantissimi fan ad una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti dei due nuovi possibili piccioncini. Difatti in questo video è impegnato a cantare insieme a degli amici la famosa canzone di Marco Masini, il cui titolo è “Bella Str**za”. Scontro social in arrivo?

Gianpaolo Quarta critica Martina e Andrew di Temptation Island 2018?

Gianpaolo Quarta di Temptation Island ha sferrato una frecciata nei confronti di Martina Sebastiani e Andrew? L’ultimo video postato dal giovane direttamente sul suo profilo personale instagram pare davvero confermare questa tesi. Difatti il ragazzo, in questo video, è in auto con degli amici. E in tale circostanza ha cantato a squarciagola la famosa canzone di Marco Masini “Bella Str***a”.

Per i pochi che non lo avessero ancora visto, è disponibile a questo link: http://www.ilvicolodellenews.com/wp-content/uploads/2018/08/XiaoYing_Video_1533368176414.mp4?_=1

Che il giovane abbia cantato volutamente questa canzone per provocare la sua ex? Intanto Martina Sebastiani, dopo la rottura con Gianpaolo Quarta, pare che abbia definitivamente voltato pagina. E proprio queste ore potrebbe essere insieme ad Andrew in quel di Ibiza per passare una bella vacanza romantica. Ovviamente non è certo, che i due siano davvero insieme in terra iberica, ma molti indizi lasciati sui social ha fatto supporre ciò. I due, dopo essersi conosciuti nell’ultima edizione di Temptation Island, potrebbero aver iniziato a frequentarsi seriamente? Sarà sbocciato l’amore?