X


Grande Fratello Vip: Claudio Sona scartato? Le accuse del manager

Scritto da , il Agosto 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto claudio sona

Claudio Sona non ci sarà al Grande Fratello Vip? La polemica di Davide Maggio

La terza edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina e gli autori insieme a Ilary Blasi stanno cercando senza sosta il cast perfetto, che non faccia rimpiangere quello dell’anno scorso. Tra i possibili papabili concorrenti, si era fatto anche il nome di Claudia Sona, il quale, oltre ad essere stato il primo tronista gay di Uomini e Donne, è un personaggio che ha alle spalle un fandom molto numeroso e agguerrito e una serie di scandali e misteri ancora irrisolti. La sua partecipazione, purtroppo, è stata messa subito in discussione, tanto che qualcuno ha parlato anche di scarto. Quale sarebbe il motivo di tale decisione? A rompere il silenzio ci ha pensato il suo manager, meglio conosciuto nel suo ruolo affermato di blogger televisivo: Davide Maggio. Il blogger sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande dei fan, e al quesito se ci fosse anche una sola possibilità nel vedere Sona in tv al GF Vip, ha così risposto:

“Al momento nessuna. Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le pailettes non entra.”

foto risposta davide maggio sulla partecipazione di claudio sona al gfvip

Grande Fratello Vip 3: Claudio Sona non è voluto? Il presunto motivo

Il manager di Claudio Sona ha quindi risposto in modo polemico alla decisione che avrebbe preso il Grande Fratello Vip in merito alla partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne all’interno della Casa più spiata d’Italia. Davide Maggio ha anche dichiarato che cosa pensa veramente del suo assistito:

“Claudio è un bravo ragazzo. Il mio cane lo adora e io mi fido di lui. Del cane intendo.”

Maggio ha infine allegato una foto dell’ex fidanzato di Mario Serpa insieme al suo fidato animale domestico.

foto davide maggio risposta su claudio sona

Claudio avrebbe utilizzato l’esperienza al GF Vip 3 per mostrarsi finalmente per quel che era e per scrollarsi di dosso tutte le polemiche che avevano tenuto banco per tutto l’anno scorso. Inoltre Sona avrebbe varcato la porta rossa per mettere definitivamente un punto alla relazione con l’opinionista di Uomini e Donne, con il quale è entrato in crisi in tempi più o meno recenti. Al posto di Sona, il GF Vip avrebbe invece deciso di arruolare un ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi: Valentina Rapisarda. Davide Maggio, con cattiva ironia, ha infine risposto a chi gli chiedeva chi fosse la ragazza:

“E chi ca**o la conosce.”

Attualmente, i concorrenti che sarebbero ad un passo con il firmare il contratto con il Grande Fratello Vip sarebbero Francesco Monte, Giulia Salemi, Le Donatella, Ivan Cattaneo e Fabio Basile.