X


Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi replica furiosa a Fabrizio Corona

Scritto da , il Agosto 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Silvia Provvedi risponde a Fabrizio Corona prima del GF Vip 3

Silvia Provvedi ha voluto replicare alle parole dette da Fabrizio Corona a Chi in merito alla loro storia d’amore. La futura concorrente del Grande Fratello Vip ha utilizzato le sue Instagram Stories per rispondere duramente alle parole dette dal suo ex fidanzato, in cui attraverso un’immagine ha scritto che a volte la gente ha la capacità di dire così tante bugie senza rendersi conto che chi sa le cose inorridisce, come accaduto a lei. Dopo questa premessa, Silvia ha spiegato che Corona ha raccontato alle pagine del giornale una storia completamente distorta, sputando forse sull’unico piatto in cui ha mangiato ed sul quale non dovrebbe nemmeno permettersi di farlo. La Provvedi si è anche domandata che cosa potesse rimanere in mano all’ex re dei paparazzi dopo tale gesto, ed infine ha specificato il perchè, dopo questo sfogo, non vorrà più parlare di questa brutta storia:

“Io non parlo di niente e di nessuno perché non meritano le mie parole ed il mio tempo, ne ho sprecato fin troppo.”

Infine, Silvia ha concluso il suo attacco in questo modo:

“Anche le brutte esperienze e le piccole persone servono per capire nella vita ciò che non si vuole più. Marcite nel vostro brodo di mer*a.”

Fabrizio Corona contro Silvia Provvedi prima del Grande Fratello Vip

Silvia Provvedi riuscirà veramente a chiudere definitivamente la sua relazione con Fabrizio Corona prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 3? L’ex marito di Nina Moric proprio durante la sua intervista rilasciata al settimanale di gossip ha rivelato di non voler entrare nella Casa per confrontarsi con Silvia: che la sua intenzione sia quella di rompere i rapporti con la componente de Le Donatella? Tuttavia, stando alle parole dette nei suoi confronti, i rancori sembrerebbero non essere spariti. Fabrizio ha infatti svelato che con la Provvedi ha vissuto una storia non storia, a causa delle sue mancanze, delle guerre e a causa della sua paura di rimanere solo. Ciò che ha fatto intendere era che Silvia gli era stata accanto in un momento nero, e lui invece che rifugiarsi nella sua famiglia, si era ritrovato nella sua. L’amore tuttavia era finito da tempo, e Fabrizio aveva fatto di tutto per autoconvincersi che il rapporto si potesse salvare, pur sapendo dentro di lui che non ci fosse futuro. Nella medesima intervista, Corona ha parlato della serenità ritrovata con Nina e ha attaccato Luigi Favoloso.