Ida Platano e Riccardo Guarnieri in vacanza insieme. Le FOTO

By on agosto 13, 2018
foto Ida e Riccardo

Riccardo Guarnieri felice in vacanza con Ida Platano

Un’estate da incorniciare per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Superate le insidie di Temptation Island, la coppia nata nel salotto rosa di Uomini e Donne si sta godendo le vacanze, trascorrendo dei weekend al mare all’insegna del relax. In queste ore Ida Platano su Instagram ha pubblicato una serie di scatti che la riprendono insieme a Riccardo Guarnieri a Taranto. La dama di Brescia ha perciò raggiunto il compagno in Puglia per passare un fine settimana al mare. Sorridenti davanti all’obiettivo e teneramente abbracciati, Ida e Riccardo hanno reso partecipi i fans della loro vita privata, condividendo un momento felice di coppia. I due protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island hanno infatti passato il sabato e la domenica al mare, nella città di Riccardo. Ida si è lasciata andare ad una tenera dichiarazione d’amore, scrivendo come commento a una foto: “I am a woman in love”. Nei giorni scorsi anche Riccardo ha espresso sui social i suoi sentimenti per la compagna, augurandosi di stare insieme a lei per sempre. Guarnieri aveva ammesso anche a Temptation Island che la Platano è la donna della sua vita, sottolineando di non aver mai provato un sentimento così forte per una donna.

Ida Platano raggiunge Riccardo Guarnieri a Taranto: le FOTO

Ida Platano ha raggiunto questo fine settimana Riccardo Guarnieri a Taranto. La coppia ha trascorso un weekend all’insegna del relax in spiaggia, come mostrato dalla foto in apertura dell’articolo e dall’immagine in basso. La coppia dopo mesi di tira e molla a Uomini e Donne ha deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. L’isola delle tentazioni ha fatto traballare la storia dei due ex protagonisti del Trono Over. Ida infatti non avrebbe gradito l’avvicinamento di Riccardo a una single del villaggio, mentre Guarnieri sarebbe rimasto scottato dalla complicità nata tra la compagna e il tentatore Davide. L’ultimo falò ha però ricongiunto la coppia. Le parole d’amore di Riccardo hanno infatti portato Ida a tornare con lui. Dopo il reality di Canale5 la coppia ha deciso di andare a convivere a Brescia. Riccardo ha ammesso di voler prendersi cura di Ida e del figlio Samuele e di essere pronto ad allargare la famiglia. Per il momento, in attesa della convivenza, Ida e Riccardo continuano a dividersi tra Taranto e Brescia. La Platano aveva infatti aspettato Guarnieri nei giorni scorso per trascorrere dei momenti di relax con lui.

foto Ida e Riccardo al mare

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *