Il Segreto, anticipazioni 6-11 agosto e puntate spagnole

By on agosto 4, 2018
Foto ll Segreto Candela e Carmelo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Elsa

Il Segreto non va in vacanza: dal lunedì al sabato, alle 18:45 su Canale5, gli appassionati della soap spagnola seguono con trepidazione le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che un nuovo personaggio animerà la trama: Elsa. E’ rinchiusa in una prigione in un castello. Indossa una camicia da notte bianca e tiene in mano una foto che guarda continuamente. La donna implora il suo carceriere di lasciarla libera ma non ottiene nessuna risposta. Chi è Elsa e, soprattutto, chi l’ha rinchiusa in un castello e perchè? La donna cerca di scappare creando una corda con le lenzuola ma uno dei tessuti si strappa. Arrivi e partenze a Puente Viejo. Alfonso ed Emilia stanno per lasciare la soap spagnola: è un addio o un arrivederci? Emilia scopre di essere incinta ma il padre non è Alfonso che è diventato sterile. Il bambino che porta in grembo Emilia è il frutto delle violenze subite in carcere dalla Ulloa. I coniugi erano finiti in prigione con l’accusa di aver ucciso il generale Perez de Ayala. Quali altri personaggi abbandoneranno Il Segreto nei prossimi mesi?

Il Segreto, anticipazioni dal 6 all’11 agosto: il piano di Severo

Le anticipazioni de Il Segreto dal 6 all’11 agosto svelano che Severo rapirà Venancia. La donna non ha intenzione di proferire parola ma Severo non sembra preoccupato. Julieta si reca all’incontro con Saul. Magdalena dice a Fe che probabilmente Nazaria ha un figlio. Vicente vuol far ricadere la colpa del furto su Mauricio. Tutti sono preoccupati per la salute di Don Anselmo. Julieta aspetta invano Saul. Il ragazzo non ha mai ricevuto il biglietto scrittole dalla sua amata a causa di Prudencio e Donna Francisca. In seguito Julieta e Prudencio si fidanzano ufficialmente. La megera ha un piano per sbarazzarsi una volta per tutte della ragazza. Severo fa rapire Venancia. Saul vuole parlare con Julieta ma lei non vuole saperne. Puente Viejo sta per ricevere un importante riconoscimento. Severo è intenzionato a far parlare Venancia con le buone o con le cattive. Saul ha il cuore spezzato. Mauricio va a trovare Fe. Donna Francisca vuole che Prudencio e Julieta vivano nella Casona. Si diffonde la notizia della scomparsa di Venancia e i sospetti si concentrano tutti su Severo. Don Anselmo riacquista la memoria. Dopo le anticipazioni della scorsa settimana nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *