Ilary Blasi: baci al mare con Francesco Totti prima del GF Vip. FOTO

By on agosto 8, 2018
foto bacio ilary blasi e francesco totti

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme prima del Grande Fratello Vip 3

Ilary Blasi si sta godendo le vacanze nel modo giusto, prima del suo celebre ritorno in tv con il Grande Fratello Vip. La conduttrice di Balalaika dopo i recenti impegni lavorativi si è concessa una dovuta pausa estiva insieme a suo marito Francesco Totti, come testimoniano le foto pubblicate sul nuovo numero di Chi. Il giornale scandalistico di Alfonso Signorini ha osato addirittura chiamare la coppia come “la coppia più calda dell’estate.” E a giudicare dalle immagine rese note sulle pagine della rivista, non si può certamente dire altrimenti: i due infatti sono stati paparazzati sempre insieme, e sempre l’uno tra le braccia dell’altro, mentre si scambiano teneri e dolci baci sulla loro barca. La passione è tantissima e la rivista si è quindi chiesta se è intenzione della presentatrice e dell’ex calciatore sia quella di allargare la famiglia, ma Ilary ha così chiuso il discorso:

“Durante questo anno mi hanno dato in dolce attesa una decina di volte, ma niente. Non cresce nulla. Tutto fermo.”

foto ilary blasi in vacanza con francesco totti

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: vacanze d’amore con Francesco Totti

Per Ilary Blasi il tutto sarebbe comunque rimandato al nuovo anno: la moglie di Francesco Totti infatti è stata occupata fino alla settimana scorsa con la ricerca del cast perfetto per il ritorno della terza edizione del Grande Fratello Vip, prevista per il 24 settembre. Inoltre Ilary è comparsa in tv per tutta la prima parte dell’estate, prima con la conduzione abbastanza sfortunata di Balalaika, poi con la conduzione del Wind Summer Festival. Durante il programma calcistico, la Blasi si è trovata immersa dalle critiche, sia per gli ascolti che non riuscivano a lievitare, e che l’avrebbero fatta preoccupare a tal punto di mostrarsi abbastanza agitata dietro le quinte della trasmissione, sia per la sua assenza per motivi personali, ma che aveva fatto passare per impegni lavorativi. Terminati i due programmi estivi, Ilary ora si sta godendo l’estate insieme all’ex capitano della Roma e ai suoi tre figli Chanel, Cristian e Isabel. Le vacanze per la bionda conduttrice comunque termineranno molto presto, in quanto l’inizio del reality di Canale 5 si fa sempre più vicino. Attualmente i concorrenti prossimi alla conferma sarebbero Francesco Monte, Giulia Salemi, Valentina Lapisarda, Enrico Silvestrin e Le Donatella. Recentemente Ilary aveva espresso il desiderio di avere un attore famoso al GF Vip, tanto da affermare di voler pagare anche di tasca sua.

foto ilary blasi bacia totti

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *