Ilary Blasi e Teo Mammucari sostituiti da Melissa Satta a Le Iene?

By on agosto 17, 2018
foto melissa satta le iene ilary blasi teo mammucari lasciano

Melissa Satta al timone de Le Iene al posto di Ilary Blasi e Mammucari?

Ilary Blasi lascia le Iene? Da alcune settimane si rincorrono le voci. Al suo posto potrebbe arrivare Miriam Leone, già conduttrice con Geppi Cucciari e Fabio Volo nel 2016 o Diletta Leotta, conduttrice della 79esima edizione di Miss Italia con Francesco Facchinetti su La7 e nuovo volto della piattaforma DAZN. In questi anni la conduttrice è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando alcuni servizi, ed è stata affiancata da numerosi partner come Luca e Paolo, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Marco Simoncelli, Enrico Brignano, Luca Argentero, Alessandro Gassmann, Claudio Amendola, Frank Matano e Teo Mammucari. Secondo Dagospia, a settembre non troveremo più, oltre a Ilary Blasi, anche Mammucari alla guida della trasmissione d’approfondimento dell’attualità italiana e internazionale. Dopo i nomi di Miriam Leone e Diletta Leotta, Blogo ha fatto il nome di Melissa Satta. Dopo cinque anni la showgirl ha lasciato Tiki Taka, il talk calcistico di Pierluigi Pardo e nella nuova edizione verrà sostituita da Wanda Nara, moglie delcalciatore Mauro Icardi.

Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano Le Iene? Potrebbe arrivare Melissa Satta

Secondo Dagospia, Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano Le Iene. Il futuro è tutto da scrivere. Per Ilary Blasi si apriranno le porte della terza edizione del Grande Fratello Vip in onda da lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5, mentre Teo Mammucari si dedicherà completamente al ruolo di giudice, insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, alla quinta edizione di Tu si que vales, in onda dal 29 settembre sulla rete ammiraglia del Biscione. Chi potrebbe prendere il loro posto? Da qualche giorno circolano diverse indiscrezioni sui nomi dei possibili sostituiti della coppia. Secondo Blogo, in pole position per la conduzione del programma di Davide Parenti ci sarebbe Melissa Satta dopo l’addio a Tiki Taka. Per la showgirl si tratterebbe di una promozione dopo aver conquistato la popolarità come Velina di Striscia la notizia, e ancor prima a Mio fratello è Pakistano come valletta. Negli anni la Satta è stata anche conduttrice presentando nell’estate del 2007 TRL On Tour su MTV accanto ad Alessandro Cattelan e alla fine dello scorso anno ha condotto per sei puntate Il padre della sposa, il programma in onda in seconda serata su La5. Le Iene torneranno a settembre con la nuova edizione. Tra qualche giorno ne sapremo di più con le conferme e/o le smentite dalla produzione.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *