X


Karina Cascella in lacrime per la proposta di nozze: “E’ una favola”

Scritto da , il Agosto 10, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto karina cascella in lacrime

Karina Cascella e la promessa di matrimonio: quando si sposa?

Karina Cascella è fidanzata ormai da un anno con Max, amico del suo ex compagno da anni. Il rapporto con il ragazzo è sempre stato tenuto nel più assoluto riservo, come voluto dalla stessa Karina Cascella, che anche sui social raramente ha caricato foto insieme al suo fidanzato. Dopo questo anno intenso raccontato spesso sulle sue Istagram Stories dall’opinionista di Domenica Live, Karina ha finalmente ricevuto la promessa di nozze, e la cosa è stata fatta nel modo più romantico possibile. La Cascella infatti in lacrime ha affermato attraverso dei video che lei e Salvatore erano a cena e ad un certo punto è successa questa cosa meravigliosa:

“La cosa più bella è che mai nella vita lui aveva fatto una roba così. Lo auguro a tutte le donne una favola così, e soprattutto che vi succeda come è successo a me.”

Ha esordito emozionata la bionda opinionista. Inoltre Karina ha precisato che il suo uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e che non aveva mai detto certe parole a nessun’altra ragazza. La Cascella ha poi proseguito dicendo che nella vita ognuno ha il proprio passato, tuttavia determinate cose quando le si fanno soltanto una volta, assumono un valore enorme. Ma quando convolerà a nozze l’ospite fissa di Barbara d’Urso?

Karina Cascella si sposerà prima di Domenica Live? L’annuncio

Karina Cascella si sposerà a breve, prima del suo ritorno a Domenica Live, oppure le nozze saranno organizzare in grande stile, magari il prossimo anno? Ancora nulla è stato stabilito. Karina Cascella ha infatti sottolineato che la data è ancora tutta da decidere: ciò che le ha donato il suo uomo con l’anello che sfoggiava emozionata nei video è infatti un’importante promessa, quella promessa che, ha precisato, tutti sognano sin da bambini, e che arriva improvvisamente una sera d’estate. A dire queste parole, Karina ha iniziato nuovamente a piangere e ha rivelato che non riusciva a smettere di versare lacrime sin dalla sera prima. Con questo racconto, la Cascella ha voluto augurare a tutte le donne che ancora credono nell’amore vero di provare le medesime emozioni, in quanto crede che non ci sia nulla di più bello. Karina attualmente si sta godendo le vacanze insieme al suo futuro marito e ovviamente insieme a sua figlia Ginevra, avuta con l’ex tentatore e poi tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci.